Harry e Louis uniti per sempre

185 20 16
                                    

Il sole stava iniziando a sorgere e la cosa non piaceva affatto a Louis che mugugnò infastidito pensando che una nuova vita stava per iniziare.
L'unica cosa positiva era che non l'avrebbe affrontata da solo, c'era Harry al suo fianco.
Allungò un braccio desideroso di abbracciare suo marito, ma non trovò nulla.
Si girò e vide che la parte di letto solitamente occupata da Harry era vuota.
Si mise seduto sul letto con uno scatto rapido e si guardò attorno in cerca del riccio.
E vide che la finestra che dava sul balcone della stanza era semiaperta.
Sorrise e si alzò dal letto mettendosi una vestaglia che trovò in giro color blu scuro per nascondere il suo corpo nudo.
La sera prima lui e Harry avevano fatto l'amore, la loro prima notte d'amore da sposati.
Ed era stata bellissima.
E a quel pensiero Louis sorrise di più.
Aprì la finestra e uscì e trovò Harry, con addosso anche lui una vestaglia verde smeraldo, profondamente addormentato, seduto su una poltrona da giardino fatta di fili di paglia intrecciati tra di loro.
A Louis faceva tenerezza vedere il suo piccolo in quello stato.
Si inginocchiò e osservò, come rapito, il viso addormentato di suo marito.
Gli sembrava ancora un sogno, erano sposati e ancora non ci credeva.
Gli sembrava tutto un bellissimo sogno da cui non avrebbe mai voluto svegliarsi.
Istintivamente allungò le mani e una si mise ad accarezzare il volto di Harry mentre l'altra gli accarezzava i capelli.
Harry mugugnò qualcosa e aprì appena gli occhi trovandosi Louis sorridente.
Harry: ciao....
Louis: ciao....ma cosa ci fai qui?
Harry: volevo vedere la costellazione del cigno, ma a quanto pare mi sono addormentato
Louis ridacchiò. Non si smentiva mai.
Louis: non cambierai mai
Harry: lo so, ora siamo davvero due cigni, non credi?
Louis: eravamo già due cigni, da quando ci siamo visti la prima volta in quel bosco, è stato lì che ho capito che in qualche modo eravamo destinati a stare insieme
Harry: ti prego, non farmi piangere un'altra volta o sto male
Louis: ho capito sto zitto
Harry: scemo
Louis: okayy, visto che la costellazione del cigno non l'hai vista, che ne dici se guardiamo l'alba insieme? Solo noi due
Harry: sì, mi piacerebbe molto
Louis si alzò e recuperò l'altra poltrona da giardino e la mise accanto a Harry per poi sedersi e prendere la mano di Harry.
Il sole nel frattempo iniziò a sorgere e i primi raggi di sole colpirono i due giovani sposi e i loro anelli brillarono.
Harry: è stupenda, non avevo mai visto un'alba come questa
Louis: neanch'io, neanch'io, e ho la sensazione che non sarà l'ultima che vedremo insieme
Harry: "Harry e Louis uniti per sempre"?
Louis: sì, "Harry e Louis uniti per sempre"!
I due si guardarono negli occhi lasciando che il verde si mescolasse col blu prima di darsi un lungo bacio.
Louis prese in braccio Harry e lo portò dentro la stanza e lo adagiò delicatamente sul letto per poi staccarsi.
Harry: Lou....facciamo l'amore
Louis: sei sicuro?
Harry annuì
Harry: sì, voglio fare ancora l'amore con te, ti amo, e lo farò in eterno lupetto
Louis: ti amo anch'io amore mio, in eterno
E con quella promessa, i due si diedero un lungo e splendido bacio e si amarono come non mai, mentre il sole sorgeva e illuminava la stanza.

E se qualche ora dopo, qualcuno sarebbe entrato nella stanza e li avrebbe trovati profondamente addormentati, abbracciati e sorridenti, e decise di lasciarli così com'erano e chiuse la porta lasciando i due non loro piccolo mondo, a nessuno è dato sapere.

Non è nelle stelle che è conservato il nostro destino.
Ma in noi stessi

Cit. William Shakespeare

The End

The Wolf And The Kings {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora