l'inizio dello scontro

103 14 17
                                    

Neil: levati di dosso ammasso di pulci!
Louis: non accadrà mai Neil, arrenditi!
Neil: mai!
Mentre gli altri entravano nella stanza, sul viso di Neil apparve un sorriso beffardo e sparì in una nube di fumo.
Louis: cazzo!
Ashe: ragazzi stiamo attenti, potrebbe essere ovunque!
Luke: sì hai ragione!
Tutti si guardarono intorno finché le orecchie di Liam non percepirono un fruscio nell'aria.
Liam: Ashton! Harry! Spostatevi di lì!
I due erano confusi ma fecero quello che disse loro Liam e si spostarono con un balzo.
E quello che videro era una spada che andò a piantarsi in una poltrona a pochissima distanza da dove si trovavano i due.
Poco dopo Neil apparve di nuovo e sfilò la spada dalla fodera della poltrona e la puntò contro la sua vittima designata.
Harry.
Neil: mi hai provocato per bene piccolo cavaliere guastafeste, la pagherai per questo!
Louis: torcigli un solo capello e ti puoi considerare morto!
Louis ringhiò furioso mentre Neil sorrise divertito
Neil: non avrei mai pensato che il mio fratellino sarebbe arrivato a tal punto, amare un uomo, che cosa ripugnante!
Louis: sei tu quello ripugnante Neil! Hai usato la magia per avere quello che volevi e hai tentato di uccidere me e i nostri genitori solo perché la sete di magia e di potere ti sta conquistando lentamente!
Neil: taci! Non ti riguarda, ora ho una questione da risolvere con te, non ho più bisogno di te cavaliere ficcanaso!
Neil ripose la spada nella fodera da dove l'aveva tolta e spinse Harry a terra.
Zayn: Harry!
Zayn, Niall e Calum lo raggiunsero aiutandolo a mettersi in piedi.
Harry: sto bene ragazzi! Un momento.... dov'è Neil?
Ashe: è scomparso di nuovo!
Harry si guardò attorno con la paura che lo assaliva e lo spaventava.
Ashe: Harry che hai?
Harry: dov'è Louis?

Angolo autrice

FINALMENTE MI SONO LIBERATA DELL'ULTIMA SETTIMANA DI SCUOLA IN PRESENZA!!!!!!!

Oggi inizia l'ultima settimana di scuola e finalmente sono in DAD!!!!!!!!!!!!

Si torna a scrivere!!!!!!!!

Vi sono mancata?

Che ne pensate del capitolo?

Neil dove ha portato Louis?

I nostri amici lì troveranno?

Che accadrà?

Alla prossima!

The Wolf And The Kings {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora