l'ultimo scontro

129 16 20
                                    

Neil: bene, ora siamo solo io e te!
Louis: dove mi hai portato Neil?
Neil: in cima alla terrazza della torre più alta dell'intera rocca errante, e per accedervi c'è un passaggio segreto che nessuno conosce, quindi i tuoi amici non verranno a romperci le scatole, e nemmeno la magia di Niall e della sua fidanzata può teletrasportarli fin qui, sei spacciato!
Louis: ti sbagli! Io ora sono un lupo! E come tale ho più forze di quante ne abbia come umano!
Neil: ma non hai poteri magici!
Louis: non ho bisogno della magia per batterti!
Neil: allora dimostramelo!
Louis: con vero piacere!

*******

Harry: devo andare a cercarlo! Potrebbe essere in pericolo!
Harry fece per correre via, ma Liam lo fermò prendendolo per un braccio
Liam: Harry no! Non sappiamo nemmeno dove siano!
Zayn: e come facciamo?
Ashe: la mia magia non funziona, non riesco a capire dove siano!
Niall: e nemmeno la mia!
Calum: e ora? Come facciamo a trovarli? E con i sovrani? Che facciamo per trovarli?
Luke: per la prima volta....non lo so
Gli altri non sapevano che dire o fare dopo quelle parole di Luke.
Erano in trappola, probabilmente Neil avrebbe vinto.
Non ci credevano!
Michael: no aspettate! Forse per trovare dove Neil è c'è!
Luke: che vuoi dire Mikey?
Michael: una volta non mi avevi detto che qui alla rocca errante c'è una sala dedicata solo ed esclusivamente a Neil?!
Luke: e allora?
Michael: e se la risposta sia tutta lì?
Ashe: tentare non nuoce!
Zayn: e allora che stiamo a fare ancora qui? Muoviamoci!
Ashton: Luke? Tu sai dov'è?
Luke: credo di sì, seguitemi!
Il gruppo seguì Luke e in effetti dopo qualche istante si trovarono in una sala con statue, busti e quadri rappresentanti Neil.
Harry: è inquietante questo posto! Ora che facciamo?
Niall: diamo un'occhiata in giro, la prima cosa strana che vedete avvisate il resto.
I ragazzi annuirono e si misero a guardare intorno nella stanza.
Ma non trovarono nulla di interessante che potesse aiutarli.
Ad un certo punto però a Harry sembrò di sentire dei rumori strani provenire da uno dei quattro muri che componevano la stanza.
Harry: ragazzi! Qui c'è qualcosa!
Harry batté contro la parete e improvvisamente la parete crollò a terra rivelandosi finta.
E si rivelò un passaggio segreto con una scala a chiocciola immersa nel buio che andava sia verso il basso che verso l'alto.
E i rumori provenivano dall'alto.
Harry: Louis e Neil devono essere da lassù! Devo andare ad aiutarlo!
Harry iniziò a correre verso l'alto della scala mentre gli altri rimasero immobili.
Ashe: dividiamoci, Niall, Michael e Liam voi andate di sotto e vedete cosa c'è. Non so perché ma ho la sensazione che il re e la regina sono laggiù.
Michael: okay, e voi?
Luke: noi raggiungiamo Harry e gli diamo una mano
Liam: okay, andiamo!

********

Louis era esausto per i colpi ricevuti da Neil.
Neil si era rivelato molto più forte e potente di quanto ricordasse.
Era debolissimo e faticava a stare in piedi a causa della ferita che Neil gli aveva lasciato sulla zampa destra superiore.
Gli doleva e gli impediva di muoversi normalmente.
Neil non aveva esitato a lanciargli un incantesimo che gli bloccò il corpo in modo definitivo, impedendogli qualsiasi movimento.
Neil: ti credevo più forte, pazienza! Ora ucciderò te, poi il tuo cavaliere, poi i tuoi amici e infine i nostri genitori. E Nadesh sarà mia!
Louis: non riuscirai mai a farla franca!
Neil: questo lo credi tu! Addio per sempre Louis!
Neil creò una magia potentissima abbastanza per uccidere qualcuno.
Poi la scagliò contro Louis.
Harry: NO!!!!

Angolo autrice

Ansia ansia ansia ansia ansia ansia ansia ansia

Meglio che sparisco fino a domani!

Alla prossima!

The Wolf And The Kings {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora