il matrimonio

169 17 16
                                    

Due mesi dopo......

Harry continuava a guardarsi allo specchio ansioso come non mai.
Finalmente, dopo quei due mesi pieni di preparativi e quant'altro, il grande giorno era arrivato.
Quel giorno lui e Louis sarebbero diventati sovrani di Nadesh
Quel giorno avrebbe sposato l'uomo dei suoi sogni.
Due mesi di preparativi erano volati. In quei due mesi Louis aveva parlato coi suoi genitori dell'ultimo incontro con Neil e i due sovrani erano rimasti dispiaciuti per non aver potuto rivedere Neil un'ultima volta, ma grazie alla magia di Ashe e di Niall, Neil poté per poco tempo tornare a casa e rivedere un'ultima volta la sua famiglia e ottenere il loro perdono.
Almeno ora poteva riposare in pace.
Immerso in quei pensieri, Harry si guardò ancora allo specchio e sorrise.
Non avrebbe mai immaginato che sarebbe mai andato a sposarsi con quei vestiti.
Eppure lo stava facendo.
Poco prima Niall, Ashe, Calum e Ashton gli avevano detto che ormai era ora di andare, ma l'ansia che lo stava assalendo lo bloccava.
All'improvviso sentì la porta aprirsi e la regina entrò.
Johannah: sei pronto?
Harry: credo di sì....sono solo un po' nervoso
Johannah: andrà tutto bene, mio figlio è fortunato a sposarti
Harry: sono io a essere fortunato
La regina sorrise si avvicinò al ragazzo prendendolo sottobraccio
Johannah: ora andiamo, Louis ti sta aspettando

********

Louis era in attesa, davanti a suo padre, nella gigantesca sala del trono, dove si sarebbe celebrata la cerimonia, con addosso un completo blu notte a cui avevo abbinato una camicia bianca.
La sala era piena di gente che comprendeva il popolo di Nadesh e anche persone provenienti da regni vicini.
Assieme a lui c'erano Liam e Zayn, in quanto testimoni, e anche Calum e Ashton.
E a Louis sembrò di notare le mani dei due che si sfioravano e arrossivano quando se ne rendevano conto, ma non mollavano la presa.
Ad un certo punto le porte si aprirono ed entrarono Luke e Michael che tenevano in mano due cuscini rossi su cui erano adagiate due corone da sovrani.
I due attraversarono la sala arrivarono davanti al re inchinandosi leggermente prima di raggiungere gli altri.
Non prima che Michael sussurrasse a Louis che Harry stava arrivando.
Poco dopo arrivarono Niall e Ashe, nel ruolo di paggetto e di damigella d'onore.
E infine arrivarono la regina e Harry.
E lì Louis rimase a bocca aperta.
Non avrebbe mai immaginato di vedere Harry arrivare all'altare con un vestito da sposa.
E la sua stessa reazione la ebbero tutti gli invitati.
Harry indossava un vestito da sposa bianco realizzato in seta, lucente come l'oro.
La gonna arrivava fino ai piedi e il fondo era decorato con delle decorazioni dorate che erano anche sul corpetto.
Le maniche erano a tre quarti ed erano anch'esse in seta.
Al collo portava la collana col cigno e sulla testa aveva una piccola coroncina dorata che reggeva il.velo che gli copriva i suoi capelli ricci.
I due camminavano lentamente mentre una dolce musica risuonava nell'aria.
E quando arrivarono davanti al re, Johannah lasciò la presa e mise le mani di Harry assieme a quelle di Louis, poi si allontanò.
Louis: Harry....sei... sei....
Harry: non ti piace? Non preoccuparti, posso chiedere ad Ashe di camb....
Louis gli mise un dito sulle labbra zittendolo.
Louis: sei bellissimo, quel vestito però mi sembra familiare....
Harry: una volta ho sognato di ballare con te con un vestito del genere, ma poi Agatha ci aveva divisi...eri ancora in lupo all'epoca
Louis: la sera che mi avevi letto la poesia...
Harry annuì
Louis: anch'io ho avuto lo stesso sogno tempo fa...e anche nel mio Agatha mi aveva separato da te
Si guardarono ancora mentre il re tossì, facendo capire ai due che era ora di iniziare la cerimonia.
Così distolsero lo sguardo e guardarono il re.
Mark: tra i miei poteri come sovrano, non può non esserci l'immenso potere di unire due persone in matrimonio, e per questo oggi siamo qui riuniti per celebrare il matrimonio tra mio figlio Louis e questo cavaliere, Harry.
Ora lascio a voi due la parola.
Louis intrecciò le sue mani con quelle di Harry e lo guardò negli occhi notando come quelli del riccio fossero già lucidi
Louis: Harry, un anno fa, quando ti ho visto la prima volta, ho pensato subito che eri stupendo, eri appena fuggito da Neil e in quel momento eri con Liam e mi stavate cercando.
All'inizio ho creduto che fossi un nemico, ma poi mi sono reso conto che non potevi esserlo, nessun nemico può essere così bello.come te.
Tu però sei anche coraggioso, sei testardo e metti sempre la tua vita davanti agli altri, come un vero cavaliere come sei.
Mi hai sempre salvato, e te ne sarò grato ogni volta, mi sei sempre stato accanto anche quando non volevo, ti amo in una maniera che neanche immagini e mi sento pronto ad affrontare questa vita con te al mio fianco.
Harry aveva gli occhi lucidi, non se le aspettava quelle parole, e a quanto pare neanche il re che li guardava colpito.
Harry abbassò lo sguardo guardando le sue mani intrecciate con quelle di Louis prima di rialzarlo e guardare quegli occhi azzurri che tanto amava.
Harry: mi hai fregato su tutti gli argomenti Louis, ma voglio essere sincero con te. Quando ti ho visto per la prima volta non immaginavo che cosa si nascondesse dietro quel lupo bianco dagli occhi azzurri.
Ti vedevo nei miei sogni e non me ne rendevo conto. Mi sono innamorato di te e ancora non ho capito come.
Non scorderò mai quel giorno di qualche mese fa quando ho aperto gli occhi e ho visto te umano.
È vero, sono coraggioso e valoroso come un cavaliere deve essere, ma.se agisco non è solo per il mio dovere di cavaliere, ma soprattutto per dimostrarti che sacrificherei mille e più volte la mia vita pur di assicurarmi che vivrai.
Tu sei forte e anche testardo Louis, ma sei anche dolce, affettuoso e amorevole e in questi mesi l'ho visto, e so che faresti qualsiasi cosa per evitare che io mi faccia male, ma tu rammenta una cosa, una sola cosa, che ovunque tu andrai, io sarò sempre al tuo fianco, per sempre.
Louis stava piangendo e Harry sorridendo gli passò il pollice sul viso cercando di togliergli le lacrime che sembravano non voler smettere di scendere.
Mark si asciugò le lacrime e fece cenno a Luke e Michael di portare le corone che, tramite giuramento, vennero messe sulle teste dei due giovani.
Poi toccò a Niall che portò io cuscinetto su cui erano adagiate due fedi nuziali fatte di cristallo scintillante e multicolore, con al centro due stelle dorate.
Harry e Louis le presero e delicatamente se le scambiarono, nonostante entrambi stessero tremando.
Mark: con il potere conferitomi...da me stesso!
Alla battuta tutti si misero a ridacchiare.
Mark: vi nomino sovrani di Nadesh e vi dichiaro marito e marito. Puoi baciarlo
I cuori di entrambi battevano all'impazzata e Louis mise le mani sulle guance del riccio che a quel contatto, chiuse gli occhi e sorrise quando sentì le labbra di Louis sulle due in un bacio paradisiaco che scatenò applausi, fischi di approvazione e urla di gioia.
Si staccarono poco dopo e si abbracciarono forte.
Harry: ce l'abbiamo fatta lupetto
Louis: sì, ce l'abbiamo fatta amore mio, ti amo
Harry: anch'io ti amo
E si baciarono di nuovo scatenando applausi più forti, prima che venne annunciato l'inizio dei festeggiamenti per il matrimonio di Harry e Louis.
Fu una festa indimenticabile.

Angolo autrice

Poco più di 1300 parole!!!!!!

Tesori, è il matrimonio dei Larry, è tutto lecito, no?

💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚

Il prossimo capitolo sarà l'epilogo 😭😭😭

Lo pubblico oggi o aspetto domani? 🤔🤔🤔

Alla prossima!

The Wolf And The Kings {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora