Breve nota: il titolo del capitolo indica il punto di vista della storia!
Nei primi capitoli specificherò il giorno preciso in cui accadono i fatti soprattutto perchè alcuni giorni vengono presentati da due punti di vista differenti.
Spero vi piaccia!
Enjoy it <3***
12 settembre
"Forza Jimin, è ora di alzarsi." la voce del mio migliore amico irrompe nei miei sogni e mi avverte che sono ormai le 16:00 di lunedì pomeriggio e che quindi devo andare al lavoro.
Mi chiamo Park Jimin, ho 23 anni e studio danza all'Università di Busan assieme ai miei migliori amici Jungkook e Hoseok.
Io e Jungkook siamo amici da che ho memoria. Ci siamo conosciuti un giorno all'asilo e ci siamo messi subito a giocare assieme e da quel giorno non ci siamo più separati, mentre con Hoseok ci siamo trovati in università al primo anno, siamo finiti tutti e tre assieme per una coreografia e abbiamo legato moltissimo.
Ieri sera c'è stata una festa e dopo ogni festa mi fermo sempre a dormire da Jungkook, un po' perché spesso siamo ubriachi e un po' perché a volte ci capita di superare il confine dell'amicizia e diventiamo "amici con benefici", difatti mi accorgo di essere nudo.
"Aish Jungkook, esci di qui" dico cercando di coprirmi.
Lo so che non c'è un centimetro del mio corpo che Jungkook non conosca, ma quando sono sobrio sono la persona più timida del mondo e mi imbarazza il pensiero di quello che abbiamo fatto tutta notte.
"Oh andiamo Jiminie, non è niente che io non abbia già visto, toccato e approfondito." mi fa l'occhiolino e si avvicina a me cingendomi i fianchi e lasciandomi un bacio sulla fronte.
Voglio bene a Jungkook, io e lui siamo come fratelli.
Abbiamo scoperto la nostra sessualità assieme durante la prima adolescenza.Eravamo curiosi di capire come funzionassero i nostri corpi, perciò, abbiamo iniziato con dei baci, per poi passare ai preliminari e infine ad arrivare a dei rapporti completi. Siamo felici di essere stati, reciprocamente, le nostre prime volte e mai abbiamo pensato di diventare qualcosa di più di amici.
Perché per quanto io voglia bene a Jungkook, lui è un po' un cazzone, se la fa un po' con tutti e non ci mette quasi mai sentimenti, anzi proprio mai. Credo sia perché non ne ha mai avuti da nessuno, vive da solo da quando ha 18 anni, i suoi genitori sono imprenditori e sono spesso in viaggio. Inizialmente tornavano ogni fine settimana ma poi hanno iniziato a stare via le settimane e poi i mesi, mandando solo i soldi a Kook per non morire di fame, perciò sì, capisco il suo modo di comportarsi.
Mi dice spesso che sono per lui, tutto quello che più si avvicina al concetto di amore, probabilmente perché sono uno dei pochi, assieme a Hoseok a darglielo questo amore.
"Vuoi fare merenda prima di andare?" mi chiede Kook mentre scendo le scale di casa sua.
Rifiuto l'offerta e recupero il mio zaino, in cui metto una bottiglietta d'acqua rubata da casa di Jungkook.
"Resti ancora questa sera? Potremmo chiedere anche a Hoseok se vuole venire, facciamo una serata giochi." mi fa tenerezza Kook perché nonostante si atteggi da duro e da quello che non ha bisogno di niente e di nessuno per stare bene, soffre molto questa solitudine in cui si ritrova quando è a casa da solo e quindi cerca spesso di averci qua.
"Certo se vuoi quando finisco il turno posso venire se ti va e se non è troppo tardi."
Da qualche mese lavoro nel ristorante dei miei.Gestiscono un ristorante tipico coreano in una periferia di Busan, andava tutto bene fino a qualche mese, quando purtroppo hanno dovuto lasciare a casa due dipendenti perché economicamente non riuscivano a pagarne gli stipendi, perciò mi sono offerto di aiutarli in modo tale da non dover tirar fuori soldi per pagare un nuovo stipendio. Non ci lavoro tutti i giorni ma solo due/tre volte a settimana e quando hanno particolare bisogno.
STAI LEGGENDO
Scopri-Amo || Yoonmin - Taekook
أدب الهواةJimin, Jungkook e Hoseok frequentano la facoltà di danza all'università di Busan. Taehyung, Namjoon e Yoongi frequentano invece la facoltà di musica e produzione. Si troveranno a dover lavorare assieme ad un progetto per il primo semestre dell'anno...