29 settembre – 30 settembre
Sono passati tre giorni da quando Jungkook mi ha scritto di voler interrompere la nostra relazione, che poi, quale relazione?
Non stiamo ufficialmente assieme.
Certo, ha detto ai suoi che ero il suo ragazzo ma so benissimo che lo ha detto perché incastrato dal momento.
Tre giorni da quel messaggio in cui mi dice di non potermi amare come vorrebbe, che non sarebbe in grado di darmi l'amore che io mi merito.
Ha bloccato il mio numero, senza neanche darmi la possibilità di replicare o di farlo tornare sui suoi passi.
Ha scritto anche a Jimin e Hobi.
Gli ha scritto di non stare bene e di non cercarlo.
Ha bloccato anche i loro numeri.
Abbiamo provato ripetutamente ad andare a casa sua per parlargli, ma la madre ci ha respinti dicendo che Jungkook non voleva vederci.
Cazzate.
Sospetto che sia successo qualcosa la mattina dopo la festa di Bam, la mattina in cui i suoi sono arrivati a casa sua. La mattina dopo la notte in cui ci siamo detti di amarci.
Quindi sono tutte cazzate queste, è una cazzata che non ci vuole vedere ed è una cazzata che non mi ama e che non può amarmi come vorrebbe.
Perché mi ama, me lo ha detto e io lo so che c'è dell'altro sotto.
Ne ho parlato con Jimin ma mi è sembrato sfuggente, come se tutto questo non lo avesse minimamente toccato.
Era freddo, deluso e non mi sembrava stare fisicamente bene.
Jimin e Yoongi non hanno ancora chiarito dal giorno della festa e sono sicuro che l'umore di Jimin dipenda anche da questo.
Yoongi lo vedo tranquillo, probabilmente finge di fronte a me per non aggiungermi ulteriori preoccupazioni.
Ho parlato con Hoseok ma anche lui non sa niente di Jungkook e niente di Jimin.
Si sono tutti allontanati.
Hoseok mi ha spiegato che non è una novità questo atteggiamento di Kook.
"Li odia Tae ma quando tornano è sempre pronto a fare di tutto per loro" da questo ho capito che c'entravano loro in qualche modo.
Sono arrabbiato? Certamente.
Lo odio? No, non posso odiare la persona che amo, la persona che mi ha ridato il sorriso.
Farò di tutto per riaverlo? Ovvio, non so ancora cosa ma lo farò.[...]
È l'ennesima notte insonne.
L'ennesima notte che trascorro cercando di contattare Jungkook, inutilmente perché il telefono suona sempre spento o irraggiungibile.
Sono un coglione perché ho sempre la speranza che decida di sbloccare il mio numero e di suonarmi alla porta, dirmi che è uno scherzo e che mi ama.
Proprio mentre concludo questo mio pensiero, sento un rumore provenire dalla porta di ingresso.
Siamo tutti in casa.
Namjoon e Jin stanno dormendo, quindi mi fiondo sul posto e trovo una busta.
Apro la porta velocemente e vedo un'auto nera sfrecciare via.
Apro la busta e ci trovo una lettera e una chiavetta.
Non ci voglio credere, è di Jungkook.
Ciao Taetae,
STAI LEGGENDO
Scopri-Amo || Yoonmin - Taekook
FanfictionJimin, Jungkook e Hoseok frequentano la facoltà di danza all'università di Busan. Taehyung, Namjoon e Yoongi frequentano invece la facoltà di musica e produzione. Si troveranno a dover lavorare assieme ad un progetto per il primo semestre dell'anno...