Epilogo - Yoongi

933 68 126
                                    

Leggete fino in fondo 💓


Due anni dopo

"Okay, questo è l'incasso della serata amore" dico rivolgendomi al mio ragazzo, chiudendo il registratore di cassa e riponendo i soldi nella cassaforte dietro ad un quadro nell'ufficio.

"Fantastico amore, ora torniamo a casa perché sto morendo di fame" mi prende e mi bacia.

È bello vedere come dopo due anni le cose tra di noi non siano mai cambiate.

Io e Jimin ci amiamo ancora come se fosse il primo giorno, ci baciamo come se fosse il primo bacio sul terrazzo di Tae e facciamo l'amore come se fosse la prima volta, però non siamo una coppia noiosa che fa sempre le stesse cose, anzi sperimentiamo sempre qualcosa di nuovo, in tutti i campi.

Io e Jimin abbiamo rilevato l'attività dei suoi genitori e ora la gestiamo noi. Non è più un semplice ristorante, almeno all'apparenza lo è, ma c'è un piano nascosto a cui l'accesso è limitato e riservato ai pochi prescelti.

È un luogo dove tutto diventa legale, quindi si può giocare d'azzardo, ci sono degli spettacoli di musica, si può bere e fumare.

Ho un buon rapporto con i genitori di Jimin, mi hanno subito accettato e hanno subito approvato l'idea di vivere assieme, come l'idea di prendere in gestione il locale.

Hanno lavorato per una vita intera ed era giusto che ora potessero godersi un po' di libertà e di relax.

Ovviamente non sanno dell'attività poco legale al ristorante e non abbiamo intenzione di dirgliela, sono solo a conoscenza del piccolo casinò ma non di tutto il contorno.

È ben gestita e sicura.

La famiglia di Jungkook ha delle mezze conoscenze e lui ci ha messo una buona parola per questo locale.

Quindi è tutto sotto controllo.

Vorrei poter dire di avere lo stesso rapporto anche con i miei genitori ma non è così.

La situazione non è migliorata, non ci parliamo ancora e non so se mai torneremo a farlo.

Ne sono molto dispiaciuto, sono pur sempre i miei genitori però non sono arrabbiato con loro, sono deluso perché non sono riusciti ad accettarmi per quello che sono.

[...]

Entriamo a casa nostra e appoggiamo le nostre borse all'ingresso.

"Ciao Holly" mi corre incontro zampettando e scodinzolando.

Non avevamo intenzione di accogliere un animale nella nostra vita, ma un giorno andando al lavoro abbiamo trovato un batuffolo marroncino che girovagava da solo piangendo e il cuore di Jimin si è sciolto. Abbiamo deciso di chiamarla Holly, è un nome che ho sempre trovato carino e dolce per un cane.

Non abitiamo più nel mio appartamento, ci siamo trasferiti in una casa molto più grande con tanto di giardino per Holly.

Abbiamo due camere da letto, due bagni, una grande cucina e un bellissimo salone.

C'erano tre stanze vuote quando siamo entrati a vivere qua e le abbiamo trasformate in una sala da ballo, uno studio di registrazione per me e la terza stanza è una stanza particolare mia e di Jimin.

Nonostante la gestione del locale, non abbiamo perso le nostre passioni.

Io continuo a produrre canzoni e Jimin continua a ballare come un angelo.

Purtroppo, il gruppo si è un po' sfaldato, siamo ancora amici e continuiamo a vederci ma Jungkook e Hobi sono diventati ballerini per una compagnia di Busan.

Scopri-Amo || Yoonmin - TaekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora