6 - Jimin

1.2K 103 62
                                    

15 settembre

Dopo il pranzo veloce con gli altri, saluto Jungkook e Hobi e li lascio ai loro rispettivi compagni di prove.

"Jimin prendo le mie cose e ci troviamo in sala prove, mandami l'indirizzo" mi saluta e lo guardo andarsene.

Non l'ho più sentito dopo la cena a casa di Taehyung e quindi non abbiamo più parlato di quel bacio.

Ci sono rimasto male perché mi aspettavo un messaggio, una qualsiasi cosa sull'accaduto perché credo sia normale scrivere ad una persona dopo che l'hai baciata, no?

Ovviamente ne ho parlato con Jungkook e Hobi.

Hobi la pensava come me e si aspettava un messaggio e mi ha anche consigliato di chiedere io stesso un qualcosa sull'argomento mentre Jungkook ha chiaramente detto di non illudermi perché Yoongi sembra il classico tipo da scopata e via. Forse dovrei fidarmi di JK, alla fine anche lui stesso si definisce come Yoongi quindi tra simili ci si riconosce o come dice Kook "ho naso per queste cose".

Non so perché io ci stia pensando o perché io ci sia rimasto male, Min Yoongi non è il mio tipo di persona soprattutto se si atteggia da cazzone.

Io vorrei avere un ragazzo dolce che si preoccupi di come sto, che mi chiami quando esco dal lavoro solo per sapere se sto bene e aspetti un mio messaggio sapendo che rientro a piedi.

Un ragazzo che mi scriva il buongiorno e che mi dia attenzioni perché sono tutte cose che farei io con la persona che amo, ma non Yoongi.

Però io non riesco a togliermelo dalla testa, da quella sera al ristorante dove sono rimasto imbambolato a fissarlo, quando mi ha lasciato il suo numero facendomi dei complimenti e quando ci siamo baciati.

Ho deciso: Seguirò il consiglio di Hobi e gli chiederò spiegazioni sul bacio.

[...]

Sono arrivato nella mia solita sala prove da circa dieci minuti.

Ormai sono di casa qua tanto che il costume mi ha lasciato le chiavi e posso andare e venire quando mi pare.

Vengo qua ad allenarmi da quando ho sei anni, prima c'era anche un insegnante ed eravamo una classe di alunni poi ha dovuto spostarsi in un'altra città e il corso si è perso.

Nonostante ciò, io ho continuato ad allenarmi sempre qua. All'inizio ci venivo di nascosto poi sono stato beccato più volte dal custode che alla fine ha pensato di lasciarmi la chiave dopo essersi reso conto che non facevo niente di male.

Mentre aspetto Yoongi decido di provare una coreografia a cui sto lavorando da qualche mese.

Ho anche scritto il testo per questa coreografia, mi mancherebbe solo la base.

Mi posiziono davanti alla parete composta di soli specchi e inizio a muovermi canticchiando la canzone.

È molto importante per me questa coreografia, non solo perché racchiude il lavoro di mesi e mesi ma per il significato dietro ad ogni passo, ad ogni movimento. È molto privata e nessuno l'ha mai vista e nessuno mai la vedrà finché non sarà perfetta e conclusa.

Sono arrivato a provare una parte complessa, forse la più complessa ovvero dovrei saltare e girare su me stesso stendendo la gamba.

Ci tengo tantissimo che questo passo mi riesca ma così non è.

Cado a terra.

Odio fallire, perché cazzo non riesco. Devo allenarmi di più? Devo muovermi meglio? O forse semplicemente dovrei essere più leggero per poter fare questo passo?

Scopri-Amo || Yoonmin - TaekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora