19 - Jimin

852 74 57
                                    

Oggi Yoongi ha chiesto a tutti noi se ci andava di provare nel suo studio.

Sarebbero le primissime prove generali di questo progetto.

Sto aspettando Hoseok che venga a prendermi assieme a Jungkook.

Ci siamo visti qualche giorno fa e siamo usciti tutti e tre come i vecchi tempi.

È bello riaverlo qua, sono felice che stia bene. Mi ero mancato davvero tanto.

Sento il citofono da casa mia suonare e saluto i miei genitori dicendogli che sarei andato da Yoongi a provare con gli altri.

Sanno di Yoongi, gliel'ho detto qualche sera fa.

Flashback

Ho deciso di dire ai miei genitori di Yoongi.

Loro sanno che sono gay, non ho mai mentito o nascosto questa cosa.

"Tesoro è pronta la cena" la voce di mia mamma richiama l'attenzione e io mi dirigo verso la cucina.

Sono agitato, forse perché ci tengo molto a Yoon e ci tengo che i miei siano partecipi della mia vita. Non voglio tagliarli fuori e poi penso che qualcosa abbiano capito dalla volta in ospedale dove c'era Yoongi.

Mi siedo a tavola e mi verso dell'acqua mentre mamma e papà si stanno sedendo dopo aver portato i piatti.

"Tutto bene Jimin? Sembri pensieroso" mi domanda mio padre mentre addenta una fetta di pane cucinato da mia mamma.

"Ehm sì tutto bene. Dovrei parlarvi di una cosa però, ecco non so come dirvelo..."la voce di mia mamma interrompe il mio discorso.

"Devi parlarci di Yoongi?" vengo colto alla sprovvista da questa sua affermazione.

Che ne sa lei?

"Oh tesoro, è ovvio che lo sappiamo. O almeno lo sospettavamo" le loro mani si avvicinano alle mie e le stringono.

"Abbiamo capito dal giorno in ospedale che lui fosse importante per te. È stato lì tutto il giorno ad aspettare mezza notizia, quando gli hai detto che volevi vederlo, non stava più nella pelle.

A noi basta che tu sia felice Jimin. Non ci importa di altro, lo sai" queste parole mi rassicurano, mi fanno stare bene.

"Anzi Jimin, portalo qua una sera, vorrei tanto conoscerlo e assicurarmi che non tratti male mio figlio" adoro quando mio padre fa il protettivo con me.

Fine flashback

[...]

Siamo nel suo piccolo appartamento, o meglio il nostro piccolo angolo di amore.

Mi ha detto che avremmo potuto venire qua a provare o anche solo per stare assieme.

Abbiamo appena concluso le prove con gli altri e abbiamo cenato assieme, per la prima volta tutti e sette assieme.

Le prove sono andate molto bene, siamo riusciti ad unire tutte e tre le parti create e le abbiamo ballate tutti assieme.

La prima parte è quella mia e di Yoongi, il passo piano piano sta riuscendo e ne sono davvero felice. Poi arriva la parte di Taehyung e Jungkook, è molto profonda e ricca di significato, si vede tutta la sofferenza che entrambi hanno dovuto affrontare e poi arriva la parte di Nam e Hobi, i quali hanno composto una canzone molto allegra e vivace, come a simboleggiare che dopo tutta la fatica e la sofferenza arriva sempre il sole.

Jin era entusiasta di tutti noi ma soprattutto di Namjoon e non perdeva mai occasione di ricordarglielo e di riempirlo di baci.

Non li conosco da molto ma se dovessi descrivere l'amore in qualche modo, userei sicuramente loro due.

Scopri-Amo || Yoonmin - TaekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora