14 - Yoongi

936 82 102
                                    

Doppio aggiornamento perché è un giorno speciale 💜🐁

🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝

"Ei Jiminie, ti passo a prendere tra mezzora e andiamo a provare, ti va?" sono al telefono con Jimin, sembra essersi ripreso o almeno lo sta facendo piano piano.

Da quando abbiamo chiarito e ci siamo dichiarati stiamo bene assieme, usciamo spesso e ci chiudiamo quasi tutti i giorni nella sale prove a provare.

Cerco di non lasciarlo mai da solo, non voglio che soffra troppo a causa di Jungkook, perciò, gli sto sempre vicino e non gli lascio il tempo materiale di pensare a lui.

Prendo l'auto e guido fino a casa sua e aspetto che esca di casa, i miei genitori non sanno ancora nulla e neanche i suoi credo.

"Ciao hyung!" sale in auto con il suo solito sorriso bellissimo, composto da quei due cuscinetti su cui io vorrei morirci.

"Ciao stella" sì, ho iniziato a chiamarlo così, perché è la mia stella. È la stella che ha illuminato la mia vita e che mi guida attraverso l'oscurità.

"Dove andiamo Yoongi? La sala prove era dall'altra parte." mi domanda dubbioso indicandomi la strada corretta.

Non lo ascolto e procedo per la mia strada.

Voglio portarlo in un posto speciale per me, voglio portarlo in tanti posti oggi e lui non ne ha idea.

"Ti ho detto che avremmo provato ma non ti ho detto dove" parcheggio, scendo dall'auto e gli apro la portiera per farlo scendere.

"Wow Min Yoongi sei un gentiluomo! Stai cercando di comprarmi?" lo guardo e sorrido, non riesco a far altro che sorridere con lui.

Lo prendo per mano e lo accompagno all'interno dello stabile.

"Questo è il mio piccolo angolo di paradiso.
C'è il mio studio dove registro le canzoni e beh, c'è una stanza per dormire, una piccola cucina. Insomma, ci si può vivere qua.

Volevo che provassimo qua oggi, l'acustica è migliore e poi ho fatto installare degli specchi così potrai ballare qua e venire tutte le volte che vorrai" mi tremano le mani mentre gli dico tutto questo. Spero solo gli piaccia, cerco di fare di tutto per vederlo sorridere.

"Yoongi i-io non so davvero cosa dire... sono colpito.

Grazie per aver fatto tutto questo... per me poi, io non so cosa dire" gli accarezzo una guancia mentre lo vedo sorridere.

"Non dire nulla, mettiti comodo e iniziamo a provare stella" e così fa. Si toglie la felpa, metto la base e inizia a ballare.

È divino, sono incantato dai suoi movimenti, è così sexy.

Lui non se ne rende conto ma ha delle espressioni molto forti quando balla, ti catturano e non ti mollano più.

Voglio baciarlo.

Fermo la musica e mi avvicino a lui.

Si volta e mi guarda dubbioso "Ho sbagliato qualcosa hyung?" mi domanda con quel visino angelico, non ha niente di angelico però.

"No stella, sei perfetto ma avevo voglia di baciarti" e così faccio, poggio le mani sulla sua vita e lo bacio.

In modo lento, voglio godermi il momento e lo sento prendere l'iniziativa, difatti inizia a leccarmi il labbro inferiore e gli lascio il libero accesso.

Adoro quando prende l'iniziativa in questo modo, quando vuole comandare, ma sia chiaro, non comanderà in nessun altro campo con me.

Voglio di più, non siamo mai andati oltre al bacio e ne ho paura perché per me è tutto nuovo, ma in questo momento sono pronto per avere di più.

Scopri-Amo || Yoonmin - TaekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora