15 settembre
Esco dall'aula seguito da Namjoon e Yoongi, abbiamo appena finito la nostra ultima lezione della giornata.
Per fortuna oggi ne avevamo solo due di lezioni, una dalle 8:00 alle 10:00 e l'altra dalle 10:00 alle 12:00.
Essendo ora di pranzo ci dirigiamo verso la mensa universitaria.
"Nam vai a prendere i posti mentre noi prendiamo da mangiare.
Vuoi qualcosa in particolare?" chiedo per gentilezza ma già conosco bene la sua risposta.
Difatti risponde dicendo di occuparcene noi che per lui non avrebbe fatto alcuna differenza.
"Quindi oggi hai le prove con Jimin? Dove vi trovate?" lo vedo iniziare a muoversi in modo strano, come se avesse qualcosa da nascondermi.
"Ehm sì sì oggi proviamo, o almeno iniziamo a lavorarci su, non so ancora dove." capisco che mi sta mentendo. Conosco questo ragazzo come le mie tasche.
Io e lui siamo amici dalle elementari, la sua famiglia mi è stata molto vicina dopo la morte dei miei genitori quando avevo solo sei anni.
Io e Namjoon abbiamo vissuto con Yoongi fino a che mio fratello ha compiuto vent'anni, da quel momento siamo andati a vivere assieme a Jin, per non pesare più sulla famiglia di Yoongi.
Voglio bene a Jin, ormai lo considero come un fratello. Lui e Namjoon stanno assieme da quando avevano entrambi quattordici anni. Ci è sempre stato vicino cercando di non farci mancare nulla.
Decido di lasciar perdere Yoongi e le sue bugie, certe volte è davvero complicato stare a capirlo e certe volte non vuole essere capito, quindi lascio correre.
Ci stiamo avviando al tavolo dopo aver preso tre tranci di pizza e dell'acqua.
"Oggi ho le prove con Jungkook, sono un po' nervoso." dico sedendomi al tavolo, i miei amici non fanno in tempo a dire nulla che vedo comparire il mio compagno di progetto con i suoi amici.
"Ciao ragazzi, ciao Tae." si rivolge a me regalandomi un sorriso dolcissimo abbellito da quei dentini da coniglietto.
Chiedono di potersi sedere per pranzare tutti assieme e noi non abbiamo di che obiettare.
Hobi si siede tra me e Yoongi, Jungkook è di fronte a me e accanto a Nam mentre Jimin è di fronte a Yoongi.
Decido di fare lo stronzo e chiedo a Jimin dove avrebbero provato lui e Yoongi oggi, come sospettavo vedo Jimin scendere dal pero e dire che non avevano concordato nessuna prova.
"Ma come, Yoongi mi ha detto che vi sareste trovati oggi." dico lanciando una frecciatina gigantesca al mio migliore amico, il quale starà decidendo quale sia il metodo migliore per porre fine alla mia vita.
"Hai ragione Taehyung, me ne sono completamente dimenticato! Sto lavorando molto in questi giorni e faccio fatica a ricordarmi degli impegni presi. Effettivamente non abbiamo pensato a dove provare ma potremmo farlo nella sala prove in cui mi alleno spesso." mi sorprende la risposta di Jimin, sono sicuro al cento per cento che non sapesse niente delle prove però ha deciso di salvare il culo a Yoongi e non so perché.
Concludiamo il pranzo, Jimin e Yoongi si apprestano ad andare a provare in questa famosa sala prove, Nam e Hobi proveranno a casa da noi mentre io aspetto Jungkook che sta sistemando il suo vassoio sul carrello.
"Quindi Tae dove andiamo?" mi chiede sorseggiando dell'acqua frizzante dalla sua bottiglietta.
Può essere bello anche mentre beve della semplice acqua? Lo osservo mentre lo fa, osservo il suo collo e il suo pomo d'Adamo muoversi mentre deglutisce l'acqua. Quel collo, vorrei riempirlo di baci e di morsi.
STAI LEGGENDO
Scopri-Amo || Yoonmin - Taekook
FanfictionJimin, Jungkook e Hoseok frequentano la facoltà di danza all'università di Busan. Taehyung, Namjoon e Yoongi frequentano invece la facoltà di musica e produzione. Si troveranno a dover lavorare assieme ad un progetto per il primo semestre dell'anno...