25 settembre – 26 settembre
Siamo arrivati alla festa da poco e sia Jungkook che Hoseok hanno detto a Yoongi che Jimin arriverà dopo il lavoro.
Lo vedo parecchio agitato e gli dico che se ha bisogno di cercarmi e starò con lui tutta la sera ad aspettare Jimin.
Mi dice di non preoccuparmi e di godermi il mio ragazzo.
Arrossisco al termine, perché Jungkook non è il mio ragazzo, sebbene le cose fra di noi vadano benissimo e io con lui sto come in paradiso, non credo sia pronto a definirci come una relazione, e mi va bene così. Voglio goderlo così, spensierato e felice.
Solo che forse ora è un po' troppo spensierato e felice.
Sta bevendo senza sosta, va bene che regge l'alcol ma credo stia esagerando.
Perciò lo allontano dall'ennesimo drink e inizio a baciarlo, cercando di tenergli la bocca impegnata con qualcosa altro.
Sembra leggermi nei pensieri perché si stacca da me e mi trascina verso uno dei bagni, chiude la porta a chiave e inizia a baciarmi.
"Hai iniziato a baciarmi per tenermi lontano dai drink giusto Taetae?" no Jungkook non parlarmi con quel tono, non guardarmi con quello sguardo. Non dire quello che penso tu stia per dire.
"Perché in questo momento ho voglia di tenere la bocca occupata in un altro modo Taetae." Non faccio neanche in tempo a realizzare quello che mi sta dicendo che mi fa sedere accanto al lavandino e mi abbassa i pantaloni.
Inizia a baciarmi da sopra il tessuto dei miei boxer e io inizio già a vedere le stelle.
Mi mordo le labbra cercando di trattenere i gemiti.
"Taetae smettila di trattenerti, non ti sentirà nessuno e io ho proprio voglia di sentirti"
Abbassa velocemente i miei boxer e in pochi secondi inizia a leccare tutta la mia erezione, inglobandola completamente.
Sono forse in paradiso? Perché Jungkook con questi capelli lunghi, che gli sto tenendo legati con una mano, un po' ubriaco mentre mi fa un pompino è la fine del mondo.
Ho bevuto anche io, non quanto lui ma ho bevuto parecchio, per questo mi ci vogliono pochi minuti per venire nella sua bocca.
Inizio a baciarlo con foga, con il desiderio di non separarmi mai dal suo corpo.
Faccio per infilare una mano nei suoi boxer quando mi blocca.
"Non preoccuparti Tae, a me ci pensiamo questa notte che non c'è nessuno a casa mia. Perché io non ho intenzione di trattenermi come te." dice quest'ultima parte quasi sussurrando e io mi sento morire dall'eccitazione.
Decidiamo di ricomporci e di uscire dal bagno.
Vedo Jimin arrivare, ci saluta e gli spiego dove trovare Yoongi, certo che questa sera finiranno assieme da qualche parte.
Ho appena assistito all'arrivo di Jimin alla festa ma l'ho anche appena visto andarsene via piangendo.
Provo a corrergli dietro ma mi ricordo di non poter lasciare Jungkook in quelle condizioni da solo, quindi trovo Hobi con Nam e Jin e gli chiedo gentilmente di dargli un occhio mentre corro da Jimin.
Non lo trovo, lo vedo però andare via in auto con un ragazzo, penso fosse Minhyuk.
Che cazzo ci fa Jimin con lui.
Allora corro da Yoongi e lo trovo accasciato in un angolo del terrazzo con Kai che cerca di parlargli.
"Kai che cazzo è successo?" chiedo parecchio incazzato, sapendo benissimo il tipo di persona che è Kai.
STAI LEGGENDO
Scopri-Amo || Yoonmin - Taekook
FanficJimin, Jungkook e Hoseok frequentano la facoltà di danza all'università di Busan. Taehyung, Namjoon e Yoongi frequentano invece la facoltà di musica e produzione. Si troveranno a dover lavorare assieme ad un progetto per il primo semestre dell'anno...