Buona fortuna 🔥🔥🔥
Tre giorni fa sono stato contatto via facebook da un compagno di università di Jungkook, un certo Jackson.
Mi ha scritto dicendomi che Jungkook sta male, non fa altro che parlare di me e dei ragazzi e che vorrebbe tornare a casa ma non ci riesce perché non ha soldi, dato che i suoi gli hanno bloccato tutti i conti.
Bella famiglia oserei dire.
Due giorni fa ho acquistato i biglietti per andare in California e riportarlo qua.
Mi ha pagato Yoongi i biglietti e mai potrò ringraziarlo abbastanza per quello che ha fatto per me, non solo con Jungkook ma per tutta la vita. È la mia famiglia assieme a Namjoon e Jin.
Oggi sono in aeroporto e sto prendendo il primo volo che mi porterà in California dal mio Jungkook.
Mi manca da impazzire, mi mancano i suoi baci, il suo corpo, mi manca farci l'amore assieme.
Mi manca come ti manca il respiro quando stai sott'acqua troppo tempo.
Mi aspetta un lungo viaggio, perciò, lo passo ascoltando la musica, dormendo e pensando a cosa farò quando lo vedrò.
[...]
Sono finalmente arrivato nella soleggiata California.
Recupero la mia valigia, prendo un taxi e vado in albergo a lasciare la mia roba.
Chiamo un altro taxi e mi precipito da Jackson.
"Jackson?" domando vedendo un ragazzo appoggiato al muro intento a scrivere al telefono.
"Ciao Taehyung! Come stai? Andato bene il viaggio? Cavolo sei proprio bello come Jungkook ha sempre detto!" vorrei poter dire lo stesso, poter dire anche io "Sei come ha sempre detto Jungkook" ma io non lo so, perché a me Kook non ha mai detto niente.
"Mi ha detto che arriverà fra poco" iniziamo così a parlare del più e del meno, delle nostre vite.
Scopro che Jackson è cinese ma si è trasferito in America subito dopo la sua nascita, quindi, ha davvero pochi ricordi della sua città natale.
Mi avvisa che Jungkook è arrivato, lo vedo dall'altro lato della strada, indossa la sua felpa grigia e tiene il cappuccio sulla testa.
È bellissimo, proprio come lo ricordavo.
Arriva davanti a noi e saluta Jackson con un abbraccio.
Decido di farmi avanti e di salutarlo perché ancora non si è accorto della mia presenza.
"Ciao bellezza" lo vedo fermarsi, ha realizzato solo ora che sono io.
"Taetae?" mi domanda poco prima di scoppiare a piangere.
Gli corro incontro e lo abbraccio fortissimo, lo stingo tra le mie braccia e gli dico che va tutto bene, che è al sicuro adesso.
Ringraziamo Jackson, che saluta Jungkook con un enorme abbraccio e ci augura il meglio.
Grazie Jackson per avermelo tenuto al sicuro.
"Andiamo amore, andiamo in albergo adesso.
Devi prendere qualcosa da casa tua? Qualcosa di particolare?" chiedo e lui scuote la testa dicendo che non ha portato niente di importante o che valga la pena di prendere.
"Perché me lo hai chiesto Taetae?"
"Perché domani pomeriggio torniamo a Busan amore. Ti porto via da qui" scoppia a piangere di nuovo, non fa altro che ringraziarmi.
STAI LEGGENDO
Scopri-Amo || Yoonmin - Taekook
FanfictionJimin, Jungkook e Hoseok frequentano la facoltà di danza all'università di Busan. Taehyung, Namjoon e Yoongi frequentano invece la facoltà di musica e produzione. Si troveranno a dover lavorare assieme ad un progetto per il primo semestre dell'anno...