Precedentemente su Fanboy ...
Mentre cerca di trovare un vestito per Taehyung, Jungkook nota una foto sulla scrivania di Taehyung. Era una foto con Taehyung, alcuni membri del personale e Sooyuk che indossavano lo stesso abito di Jungkook. Prima che Jungkook potesse fare qualsiasi cosa, è stato catturato da Taehyung.
Più tardi, Jungkook incontra accidentalmente Soobin che stava andando al bar per prendere un cappuccino al caramello.
Decisero di incontrarsi nel giorno libero di Jungkook.
______________________________________
Soobin entrò nel caffè e si guardò intorno.
Non c'erano molte persone, solo poche che sedevano vicino alle finestre. Soobin si avvicinò al cameriere che stava pulendo uno dei tavoli.
"Ciao." sorrise vivacemente. "dove posso trovare il proprietario di questo caffè, Min Yoongi?"
Il sorriso del cameriere svanì un po' mentre guardava Soobin confuso.
"devi aver incasinato qualcosa, il proprietario di questo caffè è Yoon Mingi, a meno che tu non stia cercando qualcuno che non sia lui." spiegò il cameriere.
"Yoon Mingi ...? um sì, ahah ho completamente sbagliato tutto. Sto cercando Yoon Mingi, sai dov'è?" chiese Soobin inclinando un po' la testa di lato.
"è uscito di recente, quindi immagino che potrebbe essere dietro il bar, a dare da mangiare ai gatti." disse il cameriere.
"Va bene, grazie." Soobin si inchinò ed uscì dal locale.
Fece il giro dell'edificio solo per essere incontrato da Mingi che era appoggiato al muro, fumando una sigaretta mentre guardava i gatti che giocavano tra loro nelle vicinanze.
"Ciao, Yoon Mingi. " disse Soobin a bassa voce.
Mingi lanciò uno sguardo a Soobin, ma non fece neppure alcuno sforzo per provare a voltare il corpo, per affrontare il più giovane. Spense con nonchalance la sigaretta gettandola a terra e schiacciandola con il piede.
"Che cazzo ci fai qui?" ha chiesto mingi. Cercò di non darlo a vedere ma i suoi occhi rivelarono tutto: erano pieni di paura.
"Cosa? Non posso ordinare una tazza di caffè qui, eh?" domandò Soobin a bassa voce.
Mingi rimase in silenzio.
"Vedo che le persone intorno a te sono incredibilmente idiote. Yoon mingi ... Min Yoongi ... è così dannatamente ovvio." Soobin ha continuato.
"Cosa vuole da me?" ha chiesto Mingi.
"Oh, niente! Sono venuto solo per vedere come stavi. Vedo che sei cambiato molto: ti sei tinto i capelli, hai aperto la tua attività ..." osservò Soobin mentre Mingi continuava a fissarlo con uno sguardo mortale.
"E vedo che non sei cambiato affatto."
Mingi lanciò un'occhiataccia a Soobin, come se fosse letteralmente un pezzo di spazzatura. È così che lo vedeva Mingi nella sua mente, comunque.
"L'importanza della stabilità è una grande cosa, non è vero?" Soobin mezzo sussurrato.
"Nel tuo caso? no." Mingi sputò ed espirò. "Puoi dirmi il vero motivo della tua visita e lasciarmi in pace?"
"Lavora per me." ha dichiarato Soobin.
"Perché dovrei-"
"Questo era più un avvertimento che un'offerta."
Mingi deglutì mentre guardava dritto negli occhi di Soobin.
"Ancora?" chiese mingi con una voce più cupa di prima.
"Ancora."
Cosa ti fa pensare che lo farei? Lavoro per me adesso. E, espandendo l'argomento, eri tu che lavoravi per me allora. Non incasinare le cose, tesoro." disse mingi con un sorriso malizioso sul volto. Questa volta fu il turno di Soobin di spaventarsi. Iniziò a indietreggiare mentre Mingi camminava verso di lui.
"Dannatamente intelligente da parte tua a presentarti all'improvviso dal nulla e, soprattutto, a minacciarmi. Non dimenticare con chi hai a che fare, Soobin, altrimenti finirai come quella ragazza dell'università d'arte nelle vicinanze. "
Alcuni giorni dopo...
"Scusatemi, sapete dove potrebbe essere il signor Kim?" chiese Jungkook al bidello che stava lavando i pavimenti nelle vicinanze.
"fratello Joon? come faccio a sapere dove ha mangiato?"
"f-fratello joo– no, Kim Taehyung. Non risponde al telefono e–"
"fratello Joon!" il custode salutò qualcuno dietro Jungkook e il più giovane si voltò per dare un'occhiata, ma non c'era nessuno.
All'improvviso Jungkook sentì come qualcuno gli afferrò il braccio e lo trascinò dietro il tavolo del registro. All'inizio Jungkook si è spaventato ma poi si è calmato dopo aver visto chi era in piedi accanto a lui.
Era il ragazzo che lavorava al tavolo del registro durante le ore di mezzogiorno. Era molto giovane, da quanto aveva sentito Jungkook, era l'unico membro della famiglia che aveva un lavoro. Ha dovuto lasciare gli studi e iniziare a lavorare per sostenere i suoi genitori anziani e malati.
"Non prestargli attenzione, è malato. Alzheimer, credo." disse il ragazzo guardando il custode.
"Oh ... non lo sapevo. Cosa gli è successo, come ha fatto ad arrivare qui?" chiese Jungkook, fissando anche lui la direzione del custode.
"Ah... un giorno è corso qui dicendo che doveva lavare il pavimento prima che arrivasse" fratello Joon ". All'inizio abbiamo pensato che fosse un parente del signor Kim Namjoon. Pensavamo che si riferisse a Namjoon come "bro Joon" ma a quanto pare no. " espirò. "Il signore Seokjin non è stato in grado di far partire il ragazzo, quindi lui ... esiste qui."
"è davvero straziante. Immagina di aspettare per tutta la vita qualcuno che non verrà mai ..." Jungkook si accigliò.
"Ho sentito ..." la sua voce si trasformò in un sussurro mentre si avvicinava a Jungkook. "Una volta l'ho sentito parlare con Kim Namjoon. Voleva aiutare il vecchio, ma anche se alla fine è stato inutile ho sentito qualcosa che probabilmente non avrei dovuto sentire."
Jungkook lanciò al ragazzo uno sguardo confuso e si avvicinò a lui per sentire meglio i suoi sussurri.
"Questo bidello ... non lascia mai il posto; di notte dorme sul divano vicino all'ascensore. Quando lui e Namjoon stavano parlando quel giorno, Namjoon chiese al bidello se avesse visto qualcuno di sospetto in giro, ma il vecchio non lo fece "Non voglio parlare, ha continuato a dire qualcosa su" fratello Joon ". Penso che Namjoon sappia qualcosa che gli altri non sanno."
Jungkook continuò a guardare il ragazzo con la confusione scritta su tutto il viso.
"Aspetta ... cosa vuoi dire? quel giorno?"
"Sto parlando del suicidio."
"Che cosa?"
"Tu ... non sai della segretaria che si è suicidata qui anni fa?" chiese il ragazzo ma Jungkook si limitò a scuotere la testa. "Merda ... non credo che avrei dovuto dirti proprio niente."
"Aspetta, no–"
"oh, guarderesti l'ora? è la pausa pranzo. Non voglio perdere il cibo, giusto? ciao!" il ragazzo si inchinò rapidamente e corse via.
"Aspetta!!!" urlò Jungkook ma fu tutto per niente ...
Deve parlare di nuovo con il ragazzo.
STAI LEGGENDO
~Fanboy~ taekook
Fanfiction[𝗰𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝘁𝗮] Jeon Jungkook è pazzo per un famoso idolo kpop Kim Taehyung, noto soprattutto come V. Jungkook è anche il proprietario del blog più popolare su Twitter, dedicato a V, ma tiene segreta la sua identità... molti fan lo pregano di riv...