Precedentemente su Fanboy ...
Jungkook va a casa di Lee Seok per scusarsi, ma nel processo cattura Kim Seokjin che è arrivato a Lee Seok prima che Jungkook potesse farlo. Dopo aver seguito l'anziano, Jungkook testimonia Seokjin con Namjoon. Lee Seok e Seokjin avevano una relazione segreta in corso.
Tornato nella villa, Jungkook è sorpreso dal comportamento affidabile di Taehyung.
Seokjin ha catturato Jungkook e lo ha accusato di spiarlo ieri sera, ma Jungkook giustifica le sue azioni. La relazione tra Lee Seok e Seokjin rimane sconosciuta a Jungkook.
________________________________
"Ahahaha, signor Kim, sei davvero qualcosa di speciale." Jungkook rise così forte che dovette appoggiarsi al muro per non cadere.
Jungkook e Namjoon erano in piedi vicino alla macchina del caffè rotta che lui e Nina non erano in grado di riparare. Namjoon ha raccontato a Jungkook la storia di come ha accidentalmente rotto la macchina e Jungkook non è riuscito a trattenere se stesso; La goffaggine di Namjoon era esilarante.
"Non c'è più bisogno di essere così formale con me, Jungkook" disse Namjoon sorridendo al più giovane. "Puoi chiamarmi Namjoon."
"Veramente?" chiese Jungkook con sorpresa. Ammirava davvero Namjoon e provava una felicità indescrivibile dopo aver sentito questo da lui. Voleva essere amico di Namjoon più di ogni altra cosa! era così intelligente, talentuoso, gentile e–
"Credo solo che essere eccessivamente educati gli uni con gli altri non sia così importante per noi. Lavoriamo entrambi per Taehyung e questo ci rende equilibrati, indipendentemente dalla nostra differenza di età". Spiegò Namjoon.
"Tu sei corretto." rispose Jungkook e prese una nuova tazza per metterla nella macchina del caffè. Ha fatto clic su uno dei pulsanti. La macchina si accese di luce verde e riempì la tazza con un espresso.
"Non puoi immaginare quanto ti sono grato in questo momento, Jungkook, Kim Seokjin mi avrebbe letteralmente ucciso per questo." Namjoon ringraziò Jungkook e sorrise.
"Forse la prossima volta, nel caso in cui rompi qualcos'altro, chiamami e sarò lì per aiutarti."
"Speriamo solo che non rompa nient'altro." Namjoon ridacchiò. "Non aver paura di chiedere aiuto anche a me."
Jungkook e Namjoon andarono all'ascensore e aspettarono che arrivasse. Jungkook si rese conto di essere stato molto fortunato. Se si avvicina abbastanza a Namjoon, forse dirà a Jungkook quello che sa. Se Lee Seok aveva ragione con le sue teorie sul fatto che Namjoon fosse un testimone, Jungkook potrebbe essere sulla strada giusta per risolvere il caso di omicidio riguardante Sooyuk.
"Signor Kim!" i due udirono una voce familiare dopo essere usciti dall'ascensore e si voltarono. Videro Seokjin che era in piedi alla fine del corridoio.
"Sì, signore Seokjin?" Namjoon si avvicinò all'anziano.
"Potresti venire con me nel mio ufficio per favore? Ho alcune questioni importanti da discutere con te."
"Ovviamente."
Jungkook si inchinò educatamente all'amministratore delegato e Namjoon e li guardò andarsene. Jungkook stava per dirigersi verso la stanza di Taehyung ma si fermò bruscamente.
Andò alla fine del corridoio dove si trovava Seokjin e aggrottò le sopracciglia confuso.
Cosa ci faceva Kim Seokjin qui ... vicino alla porta sospetta?
L'espressione di Jungkook cambiò improvvisamente. Ricordò le parole di Hoseok e deglutì nervosamente.
" Hanno chiuso perché la gente ha smesso di comprare i loro prodotti. Eppure in qualche modo il nostro assassino ha preso quegli adesivi da qualche parte ..."
STAI LEGGENDO
~Fanboy~ taekook
Fanfic[𝗰𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝘁𝗮] Jeon Jungkook è pazzo per un famoso idolo kpop Kim Taehyung, noto soprattutto come V. Jungkook è anche il proprietario del blog più popolare su Twitter, dedicato a V, ma tiene segreta la sua identità... molti fan lo pregano di riv...