ᴀᴛ ᴛʜᴇ ɢʏᴍ

401 23 0
                                    

Precedentemente su Fanboy...

Soobin scopre che Min Yoongi ha cambiato il suo nome in Yoon Mingi e ora possiede un caffè. I due hanno fatto una chiacchierata dietro il caffè. Soobin ha offerto a Mingi di lavorare per lui, ma invece di accettare l'offerta, Mingi ha minacciato Soobin.

Il giorno successivo, Jungkook incontra un bidello che soffre di Alzheimer. Più tardi, un ragazzo che lavora al tavolo del registro gli racconta del giorno in cui ha visto parlare il custode e Namjoon, sospettando che Namjoon potesse sapere qualcosa che gli altri non sanno, ma prima di scoprire di più, il ragazzo scappa.

______________________________________

"Signor Kim!" urlò Jungkook mentre correva in palestra e si appoggiava a una delle attrezzature della palestra, cercando di riprendere fiato. "Ti ho cercato dappertutto! Perché non hai sollevato il telefono?"

Jungkook si avvicinò a Taehyung che stava camminando sul tapis roulant e quasi perse l'equilibrio. Non appena Taehyung lo guardò, Jungkook distolse lo sguardo verso il pavimento e trattenne il respiro.

Oh, ho già detto che Taehyung era a torso nudo?

Beh, sì, ecco perché Jungkook riusciva a malapena a restare dritto.

"Scusa, segretario Jeon, devo averlo lasciato nello spogliatoio. Eri preoccupato?" chiese Taehyung con un sorrisetto.

Quando Jungkook alzò lo sguardo, espirò. In qualche modo, mentre Jungkook cercava di respirare, una camicia bianca apparve sul magnifico corpo di Taehyung. Jungkook iniziò a chiedersi se stesse iniziando ad avere allucinazioni o no.

"Naturalmente ero preoccupato, signor Kim, dopotutto sono abbastanza responsabile per te." rispose Jungkook e sorrise.

"Mi fa piacere sentirlo." disse Taehyung e si avvicinò alla macchina del fabbro. Ha posizionato dei pesi su entrambi i lati del bilanciere e stava per sollevarlo ma–

"Signor Kim !!" Jungkook urlò e corse verso Taehyung. "Aspetta, non puoi farlo!"

"Cosa intendi...?" chiese Taehyung inarcando la fronte.

"Lo stai facendo male." disse Jungkook e guardò Taehyung che si alzò e fece marcia indietro, facendo cenno a Jungkook di mostrare il modo giusto per farlo. "Prima di tutto, i tuoi pesi devono avere lo stesso numero di chilogrammi. Sembrano avere le stesse dimensioni, e lo sono, ma un cambiamento di un chilo può portare a una crescita muscolare irregolare".

"Oh..." Taehyung si sporse e osservò attentamente Jungkook.

Jungkook si morse nervosamente il labbro. Pensava che a Taehyung non sarebbe piaciuto che Jungkook gli dicesse cosa era sbagliato o cosa era giusto, ma quando vide i suoi occhi pieni di entusiasmo, Jungkook sorrise tra sé.

"Ora, questo è molto importante. Non hai assicurato i pesi, questo crea un rischio di lesioni." disse Jungkook e si assicurò i pesi che Taehyung aveva messo in precedenza.

"Non ci sono band? Renderanno tutto migliore e ti aiuteranno a mantenere un equilibrio specifico."

Taehyung annuì e porse a Jungkook le fasce che giacevano sul pavimento accanto a loro.

"Ok, allora ..." iniziò Jungkook.

"Fammi vedere come si fa." disse Taehyung e sorrise.

"Cosa ti mostri?" ripeté Jungkook, pensando che il suo udito lo stesse tradendo.

"Sì! Sembri esperto in questo, a differenza di me, sarebbe fantastico se me lo potessi mostrare." Taehyung ha spiegato di consegnare le bande a Jungkook.

~Fanboy~ taekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora