Precedentemente su fanboy ...
Hoseok trova una vecchia carta d' identità nel portafoglio di Mingi che mostra qualcuno di nome Min Yoongi. Decidendo di dare un'occhiata, Hoseok scopre che due anni fa Yoon mingi era conosciuto come Min Yoongi e aveva una lista infinita di precedenti penali. Hoseok ha anche notato che qualcuno era sempre presente accanto a Yoongi nelle foto archiviate che ha trovato ma non riusciva a indovinare chi potesse essere quell'uomo e ha deciso di trovare ulteriori informazioni in seguito.
Le impronte sulla penna corrispondono alle impronte sulla bottiglia con sedazione.
Hoseok va a casa di Taehyung per chiedere l'alibi di Seokjin, ma si imbatte in Namjoon e gli chiede se si sono incontrati per caso anni fa, dopo il suicidio di Sooyuk.
___________________________________
"Non conosci Jung Sooyuk?" chiese Hoseok. "il ... il segretario che ha lavorato qui ma si è suicidato anni fa."
"ehm ... sì, lo conosco, eravamo migliori amici ..." rispose tranquillamente Namjoon.
"Divertente come non ci siamo riconosciuti la prima volta che ci siamo incontrati ... sono Jung Hoseok." allungò la mano per una stretta di mano.
"Kim Namjoon." si abbracciarono per mano. " Jung Hoseok? Sei da qualsiasi chance-"
"Sì, sono suo fratello. Ti ho visto al funerale, comunque ..."
"Si..."
"Oggi al lavoro ho incontrato un ragazzo ..." Jungkook ripercorse gli eventi nella sua testa e si ricordò l'etichetta con il nome sul vestito del ragazzo. "Lee Seok. Mi ha detto che un giorno ha sentito come Kim Namjoon stava parlando con un custode. Gli ha chiesto se aveva visto qualcuno di sospetto quel giorno, ma il custode ha una strana malattia e non ha finito per dire nulla a Namjoon; lui non parla in generale. Quello che sto dicendo è che Namjoon sospetta qualcosa proprio come te. "
"Namjoon?"
"Dobbiamo parlare con... te. Devi parlare con lui, non posso rovinare la mia reputazione."
L'espressione di Hoseok cambiò improvvisamente dopo aver ricordato cosa gli aveva detto una volta Jungkook. Quindi questo Namjoon è anche sospettoso del suicidio di Sooyuk proprio come lo è Hoseok? Jungkook aveva ragione, lui e Hoseok dovevamo davvero parlare. Erano entrambi vicini a Sooyuk, quindi doveva aiutare con il suo caso.
Namjoon stava per andarsene ma Hoseok lo fermò.
"Namjoon!"
"Sì?" sembrava un po' sorpreso.
"Di Sooyuk ... penso che dobbiamo parlare." disse Hoseok e deglutì con forza.
"Su cosa esattamente?" chiese Namjoon.
"Uhm, vedi, lavoro alla stazione di polizia di Seoul e–"
"Tu-sei un poliziotto?" Namjoon lo interruppe e lanciò un'occhiata a Hoseok con un po' di paura.
"Non esattamente, sono un detective, ma volevo solo farti alcune domande a riguardo perché sono un po' sospettoso riguardo alla sua morte ... se capisci cosa intendo."
"uh, beh .... Haha non lo so, non ricordo niente e, sai."
"Va ... va bene, pensavo solo che un giorno potremo parlare ..." Hoseok fu confuso dall'improvviso cambiamento di comportamento di Namjoon. Ha qualche trauma collegato alle stazioni di polizia? di cosa aveva così paura?
"è molto importante per me. Come suo migliore amico penso che tu possa capirmi."
"giusto." borbottò Namjoon.
STAI LEGGENDO
~Fanboy~ taekook
Fanfiction[𝗰𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝘁𝗮] Jeon Jungkook è pazzo per un famoso idolo kpop Kim Taehyung, noto soprattutto come V. Jungkook è anche il proprietario del blog più popolare su Twitter, dedicato a V, ma tiene segreta la sua identità... molti fan lo pregano di riv...