ᴍɪɴ ʏᴏᴏɴɢɪ'ꜱ ᴄʀɪᴍɪɴᴀʟꜱ ʀᴇᴄᴏʀᴅꜱ

253 22 0
                                    

Precedentemente su fanboy ...

Jungkook scopre da Namjoon che Lee Seok è stato pugnalato a morte in un vicolo. Jungkook ricorda di aver visto Lee Seok con Seokjin un paio di notti prima e inizia a sospettare ancora di più dell'anziano. Scappa alla ricerca di Hoseok e trova il suo migliore amico a casa sua insieme a ... Mingi.

Hoseok e Jungkook indagano sulla scena del crimine e trovano una penna nera che Hoseok prende per controllarla alla stazione di polizia.

Jungkook si lascia impregnare dalla pioggia mentre si siede sul marciapiede. Dal nulla, Taehyung arriva con un ombrello ei due finiscono per avere conversazioni dolci e passare molto tempo insieme.

___________________________________

Hoseok tornò a casa dopo aver lasciato la penna per l'osservazione. Appena entrato in casa, vide Mingi che sembrava stesse per andarsene.

"Mi chiedevo se riuscirai a portarmi al lavoro?" chiese Mingi mentre si abbottonava l'ultimo bottone di questa camicia ... beh, era la camicia di Hoseok, ma per oggi doveva prenderla in prestito e a Hoseok non sembrava importare.

"Non riesci a camminare bene dopo la scorsa notte?" Hoseok sorrise e passò accanto al Mingi arrossendo ed entrò nella sua stanza. "Ti accompagno io."

Hoseok ha afferrato il suo telefono che si stava caricando dal comodino e ha intravisto qualcosa di cuoio sul pavimento. Lo raccolse e si rese conto che era un portafoglio, il portafoglio di Mingi.

Per essere sicuro, l'aprì e sorrise dopo aver visto la carta d'identità di Mingi dietro una piccola tasca trasparente. Hoseok pensava di essere adorabile con quei capelli biondi e una felpa grigia. Hoseok ha preso il suo telefono volendo scattare una foto di Mingi, ma poiché la tasca trasparente era un po' sporca ha rovinato la qualità della foto, quindi Hoseok ha deciso di estrarla e scattare una foto corretta. Estrasse la tessera di Mingi e vide qualcosa cadere dalla stessa piccola tasca. Hoseok lo raccolse da terra e fissò l'oggetto nella sua mano con confusione.

Posò il telefono e il portafoglio e guardò i due documenti che aveva in mano.

Yoon Mingi ... e Min Yoongi?

Che cosa?

Il primo pensiero che attraversò la mente di Hoseok fu che Yoongi fosse il fratello gemello di Mingi, ma poi ... non avrebbero lo stesso cognome?

Il ragazzo con il nome "Min Yoongi" aveva i capelli neri sulla foto e indossava una maglietta nera. Sembrava molto diverso dal Mingi ... se aveva senso. Yoongi aveva occhiaie scure, lividi su tutto il viso e Mingi sembrava una scarpa appena lucidata.

Ancora confuso, Hoseok scattò una foto dei due documenti di identità fianco a fianco e li rimise rapidamente nel portafoglio prima che Mingi ... o Yoongi tornasse.

"Hai quasi dimenticato il portafoglio." disse Hoseok con un sorriso smagliante come se nulla fosse appena successo. "era sotto il comodino."

"oh, grazie mille, Hoseokie." rispose Mingi e baciò Hoseok sulla guancia.

"Nessun problema, Mingi." Hoseok sorrise e fece uscire Mingi per mano. "Muoviamoci."

|

|

Dopo aver lasciato Mingi al bar, Hoseok è andato alla stazione di polizia. È arrivato qui quasi un'ora fa, ma non ha fatto altro che fissare le due carte d'identità. La mente di Hoseok era proprio come un foglio di carta bianco. Non lo capiva affatto.

Ha deciso di controllare le impronte digitali di Mingi e Yoongi sul suo computer solo per essere sicuro. E sì, erano la stessa persona.

Ma cosa ti ha fatto cambiare nome e aspetto ...? dev'essere stato qualcosa di grande, le persone non cambiano se stesse così senza motivo. Guardando il vecchio tubo della carta d'identità di Yoongi capì che qualcosa era sicuramente successo allora, alla foto che sembrava ... un criminale o un senzatetto. Era strano.

~Fanboy~ taekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora