ɴᴇᴠᴇʀ ʟᴏᴠᴇᴅ

259 19 0
                                    

Precedentemente su fanboy ...

Yoongi minaccia Namjoon, pensava che Namjoon stesse per raccontare qualcosa a Hoseok sul suicidio di Sooyuk, ma fortunatamente per Yoongi, Namjoon pensava di restare zitto comunque. Yoongi era solo un complice, non è stato lui a uccidere Sooyuk e Namjoon l'ha visto.

Hoseok viene informato del suicidio di Hara e poi scopre da Yoongi che Namjoon se n'è andato bruscamente per qualche motivo.

Taehyung decide di stuzzicare Jungkook e gli chiede degli account dei fan. Jungkook si ritrova a sudare per l'ansia dopo che tae menziona chocolattae. La conversazione finisce dopo che taehyung ha visto un articolo su Hara.

__________________________________

Un mese dopo...

All'inizio di giugno fa abbastanza caldo. Ma le previsioni del tempo dicevano che solo questa settimana sarà la più calda. L'estate di quest'anno avrebbe dovuto essere la più fredda di sempre.

Dissetandosi con un cocktail freddo, Taehyung strizzò gli occhi alla luce del sole che gli riscaldava il corpo. Si tolse gli occhiali da sole e chiamò un nome familiare.

"Segretario Jeon!"

In questo mese si sono avvicinati molto e Jungkook non aveva ancora idea che Taehyung conoscesse il suo segreto. C'erano volte in cui Taehyung si comportava in modo strano, ma Jungkook non vi prestava mai molta attenzione.

Quello che era peggio è che Jungkook giurò di aver iniziato a sentirsi diverso intorno al suo idolo preferito, al punto che non lo vedeva più come un idolo ...

Hoseok disse a Jungkook che era ciecamente innamorato di Tae, ma Jungkook lo negò, giustificandolo tutto come semplice ammirazione. Era difficile per Jungkook considerare i suoi sentimenti come amore per l'anziano perché Jungkook vedeva Taehyung solo come un idolo per tutta la sua vita e adesso? Anche la sensazione delle farfalle nello stomaco era diversa da prima!

Ogni volta che Taehyung guardava negli occhi di Jungkook (e lo faceva abbastanza spesso), Jungkook si sentiva come se stesse annegando.

Dire che Jungkook si era innamorato di Taehyung sembrava estraneo, anche il solo pensiero a questo proposito faceva venire i brividi lungo la spina dorsale di Jungkook, brividi piacevoli, cioè.

È così che Jungkook ha continuato a recitare fino ad ora. Affrontando il flirt di Taehyung giorno per giorno, pensava persino di abituarsi. Ma no, Taehyung ha trovato nuovi modi per ammaliare i più giovani.

"Sì, signor Kim?" chiese Jungkook dopo essersi avvicinato a Taehyung.

Taehyung si alzò e si avvicinò al più giovane. Di recente ha fatto una nuotata e centinaia di gocce d'acqua sono rotolate lungo il suo corpo.

"Non sei sexy con questo vestito?"

"Beh, devo indossarlo, è un requisito." Egli ha detto. "Sto bene."

"Neghi sempre le mie offerte di fare una nuotata in piscina ..." Taehyung si avvicinò dietro Jungkook e lasciò che le sue mani scivolassero sulle sue spalle. "Qual è il motivo?"

"B-beh ... Umm."

"Sono sicuro che ti senti incredibilmente caldo in questo momento su questo sole cocente con questo vestito nero, non è vero?" Tae si avvicinò per sussurrare. "Perché non puoi toglierlo?"

Ed eccolo di nuovo con i suoi flirt. Jungkook desiderava scomparire ancora una volta.

"Io ... sto davvero bene, signor Kim." si voltò e abbassò delicatamente le mani di Taehyung.

~Fanboy~ taekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora