Precedentemente su fanboy ...
Hoseok va alla fabbrica abbandonata e vede qualcuno entrare prima di lui. Assicurandosi che il colpevole sia Mingi, Hoseok sta per entrare nel locale ma viene fermato da Mingi, che lo chiama e gli chiede di andare al bar. Hoseok impazzisce e va da Mingi.
Mingi vuole che le cose siano normali tra loro e confessa il suo amore per Hoseok. Hoseok è frustrato dal comportamento di Mingi e decide di dirgli che pensava di essere l'assassino. Mingi non può giustificare le sue azioni, ma Hoseok finisce per credergli. Le cose si fanno bollenti tra i due ...
___________________________________
Jungkook ha sfogliato il diario delle persone che lavorano nell'edificio. Era pieno di centinaia di nomi diversi ma quello di Lee Seok sembrava essere svanito. Jungkook voleva ancora scusarsi con il ragazzo e poiché l'ultima volta non era riuscito a farlo correttamente, decise di chiamarlo. Jungkook non aveva accesso alla banca dati elettronica, quindi ha dovuto consultare il diario, ma finora - senza fortuna.
Jungkook aveva il numero di telefono di Lee Seok ma non poteva contattare il più giovane. Il primo pensiero che gli venne in mente fu che aveva semplicemente scritto il numero sbagliato e decise di cercarlo nel diario.
"Ho esaminato questa cosa cinque volte, come mai il suo nome non è qui?" si chiese Jungkook e continuò a cercare.
"Accidenti, Lee Seok, dove sei ?!"
"è morto."
Jungkook fu sorpreso dalla voce profonda dietro di lui e cadde dalla sedia, sbattendo la testa sul tavolo nel farlo.
"Oh dio, stai bene?" Namjoon ha aiutato il giovane ad alzarsi. "Mi dispiace di averti spaventato -"
"Che importa?!" Jungkook si alzò nonostante l'orribile dolore e guardò Namjoon con shock. "cosa vuoi dire che Lee Seok è morto ?? che razza di malato lo scherza questo?"
"Perché dovrei scherzare su questo?" disse Namjoon in tono monotono ed espirò. "Non hai sentito la notizia?"
"Chiaramente."
"è stato trovato a un paio di chilometri da casa sua, pugnalato a morte in un vicolo". Namjoon ha spiegato a bassa voce.
"Pugnalato a morte? Assolutamente no ..." Jungkook scosse la testa incredulo. Ha appena visto il ragazzo di recente e ora era ... morto?
"Chi diavolo ucciderebbe qualcuno come Lee Seok? è letteralmente una delle persone più pure che abbia mai incontrato."
"Non so neanche questo, nessuno lo sa. Non c'erano telecamere nelle vicinanze e nessuno era in giro così a tarda notte. L'assassino non ha lasciato tracce, ma la polizia sta ancora lavorando al caso."
"perché ..." sussurrò Jungkook. Ancora un altro assassino che non lascia tracce? Jungkook ne aveva abbastanza dell'unica Hoseok e lui stavano inseguendo e ora uno nuovo?
Jungkook era spaventato. Stava iniziando a perdere le persone che conosceva.
Una lacrima solitaria gli rotolò lungo la guancia e Namjoon afferrò un fazzoletto vicino per pulirlo. Abbracciò forte Jungkook e gli diede una pacca sulla testa.
Come mai non ho ricevuto una chiamata o un messaggio da Hobi? avrebbe dovuto essere informato di questo domattina ... chi ha ucciso Lee Seok?
"... ascolta, idiota eccessivamente curioso, sei immortale o qualcosa del genere? pensi che seguirmi non ti metterebbe nei guai?"
"Sir Kim Seokjin ..." sussurrò Jungkook guardando negli occhi fiammeggianti degli anziani.
"Pensi che non ti abbia visto?" Seokjin ridacchiò cupamente. "qualcuno ti ha mandato su a spiarmi o non hai niente di meglio da fare ieri sera?"
STAI LEGGENDO
~Fanboy~ taekook
Fanfic[𝗰𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝘁𝗮] Jeon Jungkook è pazzo per un famoso idolo kpop Kim Taehyung, noto soprattutto come V. Jungkook è anche il proprietario del blog più popolare su Twitter, dedicato a V, ma tiene segreta la sua identità... molti fan lo pregano di riv...