ᴛʜᴇ ɪᴛᴀʟɪᴀɴ ᴛʜᴇʀᴀᴘɪꜱᴛ ᴘᴛ. 1

214 21 0
                                    

Precedentemente su fanboy ...

Sono passati 16 anni da quando Jungkook ha perso i suoi genitori dopo un incidente d'auto. All'età di dodici anni Jungkook divenne orfano, ma i suoi vicini lo adottarono e lo costrinsero a vivere secondo le loro regole che Jungkook odiava.

Hoseok e Yoongi trascorrono la serata insieme. Dopo che Hoseok ha chiamato accidentalmente Mingi Yoongi, Yoongi si scaglia contro il più giovane soffocandolo. Dopo che la realizzazione lo colpisce, Yoongi si scusa ma si rifiuta ancora di dire qualsiasi cosa a Hoseok sul suo passato.

_______________________________

Jungkook aprì le porte di casa sua e mise l'ombrello bagnato nel supporto. Si tolse le scarpe e si fermò vedendo Hoseok seduto al tavolo della cucina con un bicchiere di vino tra le mani. Mentre Jungkook si avvicinava, notò un altro vetro frantumato di pezzi sul pavimento di legno.

"Hobi?" La voce di Jungkook è uscita suonando roca, probabilmente perché ha parlato a malapena oggi.

Hoseok alzò i suoi occhi tristi, gonfi e rossi e si sforzò di sorridere. Jungkook si schiarì la gola.

"quello che è successo?"

"Mingi è successo."

"cosa intendi?" Jungkook camminò con cautela sul vetro e si sedette accanto a Hoseok.

"Va tutto bene, pazzo. So che vuoi stare da solo ora, non farti pressione per restare."

"no, è ... che diavolo hai sul collo?!?!?" era come se Jungkook si fosse completamente dimenticato dell'anniversario della morte dei suoi genitori dopo aver visto i collo ferito di Hoseok.

"per quanto ne so, non è così che sembrano i succhiotti!"1

"Era mingi ..."

"Va bene, cosa diavolo è successo?" ha chiesto Jungkook. "Dimmi."

"vedi, ho sempre sospettato di Mingi ... ho anche pensato che ci fosse lui dietro tutti quegli omicidi ..."

"davvero perché?" ha chiesto.

"lunga storia. Ma un giorno ho trovato un suo vecchio documento di identità ... e ho scoperto che il suo vero nome è Min Yoongi." spiegò Hoseok mentre Jungkook lo guardava scioccato. "e lui ... beh, era un tempo un criminale e tutto il resto."

"Non avrei mai pensato che qualcuno come Min- Voglio dire, Yoongi potrebbe essere un criminale."

"Neanche io. So che il passato lo fa scattare, ma oggi ha superato il limite ..." disse Hoseok accarezzandogli dolcemente il collo dolorante. "si rifiuta di raccontarmi il suo passato, dicendo che sarà meglio per me. E non posso fare a meno di morire per curiosità. Cosa è successo in passato?"

"Se lo ha innescato così tanto che doveva uccidere una persona che ama ... questo è serio." rifletté Jungkook. "che cosa hai intenzione di fare?"

"Io ... io lo amo, Jungkook." gridò Hoseok. "nonostante il suo passato criminale e il suo comportamento ridicolo, non posso smettere di amarlo, non lo so nemmeno ..."

"Ti capisco, Hobi ... non sono un esperto di appuntamenti, ma mi sembra che tu abbia una relazione piuttosto tossica."

"niente merda, Sherlock."

"ma!" egli ha esclamato. "se ti ama veramente, ti dirà tutto se glielo chiedi. Assicuragli che va bene, digli che ti fidi di lui e che perdonerai qualsiasi cosa."

Hoseok sospirò. "Credo che dovrei fare un approccio più calmo. Grazie."

"come suona una tazza di tè?" Jungkook si alzò per riempire il bollitore d'acqua mentre lasciava che un sorriso triste apparisse sulle sue labbra. "Lee Seok una volta mi ha detto che la camomilla ti aiuta ad affrontare lo stress ..."

~Fanboy~ taekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora