ꜱᴜɪᴄɪᴅᴇ ʟᴇᴛᴛᴇʀꜱ

342 24 0
                                    

Precedentemente su Fanboy ...

Jungkook scopre che l'unica persona che ha una chiave per la stanza misteriosa è Seokjin. Dopo aver visto una telecamera perfettamente allineata con la porta, Jungkook ha deciso che doveva riprendere il filmato in ogni modo possibile per vedere se questa porta era stata usata e se varrà davvero la pena di entrare.

Mentre Taehyung intimidisce Jungkook nel suo armadio cambiandosi proprio di fronte al più giovane, le luci si spengono all'improvviso lasciando i due nella più completa oscurità.

Una cosa tira l'altra ei due finirono per pomiciare sul letto, ma nel mezzo, Taehyung fece marcia indietro per qualche motivo confondendo Jungkook. Finirono per addormentarsi nella stanza di Taehyung ...

______________________________________

Jungkook si svegliò con i raggi del sole che filtravano dalle tende. Da quando oggi la natura ha deciso di essere contro di lui, i raggi del sole brillavano proprio sugli occhi di Jungkook facendoli strizzare gli occhi dal dolore.

Si mise a sedere e la prima cosa che notò fu l'ambiente non familiare. Guardò alla sua sinistra con paura, solo per vedere ... Taehyung.

Dopo aver lasciato penetrare questa informazione, Jungkook si è alzato dal letto in modo così brusco, che potresti pensare che sia stato fulminato dal nulla. Espirò vedendo tutti i suoi vestiti addosso, il che significa che non hanno fatto nulla che non avrebbero dovuto fare ieri.

Con questo sollievo, Jungkook uscì silenziosamente dalla stanza e si precipitò a preparare un asciugamano per Taehyung che stava per svegliarsi. Quando entrò nel bagno, Jungkook si guardò allo specchio e rimase a bocca aperta.

"Cos'è questo?" si avvicinò allo specchio e si guardò il labbro che sembrava essere stato morso da un insetto.

Un insetto di nome Taehyung, cioè.

Cosa è successo ieri allora ???

Le tenere dita di Jungkook si velarono sulle sue morbide labbra in ricordo della notte scorsa. Non stava sognando, vero? la scorsa notte è davvero accaduta ... sul letto di Taehyung.

Come ha fatto a mordermi il labbro però? pensò Jungkook. Non ho sentito niente.

Jungkook si accorse di essere arrossito e si coprì immediatamente le guance con le mani.

Come lo affronterò adesso? cosa farò ??

"Signor Jeon?"

Jungkook sobbalzò per la sorpresa e si voltò.

"Cosa stai facendo qui?"

"Cosa intendi?" Jungkook espirò e si avvicinò a Namjoon che era in piedi vicino alla porta del bagno con una pila di biancheria tra le mani.

"è sabato, hai i tuoi due giorni liberi." Namjoon ha spiegato con un sorriso.

"Oh davvero? Mi ero completamente dimenticato di avere giorni di riposo." Jungkook ridacchiò.

Grande! pensò. Io non voglio affrontare Taehyung per due giorni ... forse lui non se lo sarà nemmeno ricordato?

"Puoi lasciare tutto nella tua stanza e ignorare tutto ciò che è programmato per oggi e domani. Visto che sono i tuoi giorni liberi non devi preoccupartene. Dopo che torni, ricomincia da dove avevi interrotto."

Jungkook ha afferrato il suo telefono e ha visto che ha perso cinque chiamate da Hoseok. Dopo aver sbloccato il telefono, ha visto un messaggio ricevuto da Hoseok questa mattina e ha deciso di leggerlo per primo.

Hoseok aveva bisogno di aiuto per i casi di suicidio così ha chiesto se Jungkook poteva venire alla stazione di polizia per aiutarlo.

Jungkook si ricordò che aveva in programma di incontrarsi con Soobin, quindi ha detto al ragazzo della sua situazione, affermando che se questa cosa richiede troppo tempo, dovranno incontrarsi un altro giorno.

~Fanboy~ taekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora