ʜᴀᴠᴇ ʏᴏᴜ ʜᴇᴀʀᴛ ᴏꜰ ᴛʜᴇ ʟᴏꜱᴛ ɪᴅᴏʟ?

231 23 0
                                    

Precedentemente su fanboy ...

Un mese dopo alcune cose sono cambiate. Taehyung e Jungkook si avvicinarono. Ora Jungkook ha iniziato a capire che si è innamorato di Taehyung, ma Taehyung flirta solo con il più giovane, niente di più.

Ha frustrato Jungkook. Ha deciso di comportarsi fino al flirt di Taehyung e Tae ha finito per portare il ragazzo nella sua camera da letto. Nonostante tutta la tensione sessuale che c'è stata tra loro, Taehyung ha detto che la loro relazione è strettamente legata al lavoro.

Appare un ricordo di Taehyung del passato, dove sua madre gli proibisce severamente di amare.

_________________________________

"Posso portarti lì se vuoi?" disse Hoseok mordendosi nervosamente il labbro.

Jungkook finì la sua tazza di caffè e la mise nel lavandino.

"Portami alla stazione degli autobus, ci arriverò io stesso, hai del lavoro da fare."

"Sei sicuro?"

"Decisamente."

"Prendi questo." Hoseok porse a Jungkook un ombrello nero. "Oggi pioverà, lo hanno detto al telegiornale".

Jungkook ha afferrato l'ombrello e ha emesso un sorriso triste.

Il viaggio in macchina fino alla stazione degli autobus è stato veloce e silenzioso. Per quanto Hoseok volesse far sorridere Jungkook, sapeva che sarebbe stato inutile provarci. Sapeva anche che per i tre giorni successivi non avrebbe dovuto parlare molto al giovane, a Jungkook piaceva passare questo tempo da solo, assorto nei propri pensieri e nelle proprie preoccupazioni.

"Grazie." Jungkook uscì dalla macchina e aspettò il suo autobus.

Alzando lo sguardo al cielo, Jungkook aggrottò le sopracciglia guardando le nuvole grigie che sembravano aver preso il sopravvento sull'azzurro limpido e nascosto il sole.

Dopo un lungo viaggio in un autobus afoso, Jungkook arrivò alla sua destinazione desiderata. La stazione degli autobus vuota nel mezzo del nulla ha spaventato la gente del posto e terrorizzato il turista a cui è stato detto che questa stazione era esattamente come la stazione di kisaragi a Tokyo.

Jungkook non ha mai saputo chi avesse inventato quelle voci, l'unica cosa che aveva questa stazione era un cimitero a un paio di metri di distanza.

Sulla sua strada, Jungkook raccolse tutti i tipi di bellissimi fiori dal campo e finì con un bel bouquet tra le mani.

"Ciao mamma, ciao papà." Jungkook sorrise e mise il mazzo di fiori in cima alla tomba. "Mi mancate voi due."

Sussurrò mentre la sua vista diventava offuscata dalle lacrime.

Oggi sono passati esattamente 16 anni dalla loro morte.

Jungkook era un ragazzo con un atteggiamento piuttosto. Testardo come l'inferno, ha fatto cose oltraggiose per la sua età. Non era mai timido né modesto, quindi dopo aver deciso di baciare il nuovo ragazzo - Hoseok, raccontò casualmente l'intera situazione ai suoi genitori senza pensarci due volte. Jungkook è stato davvero fortunato, i suoi genitori erano fantastici, l'intera scuola lo sapeva e lui li apprezzava, apprezzava davvero tutto quello che avevano fatto per lui, semplicemente non sapeva come esprimere la sua gratitudine.

"gli amici vanno e vengono, ma la famiglia resta per sempre". Jungkook non poteva credere che dopo aver scritto un intero articolo su quell'argomento per il corso di scrittura, sarebbe tornato a casa solo per essere informato della morte dei suoi genitori. Perdere i genitori in giovane età di solito non causa molti danni poiché il bambino non capisce completamente nulla, ma Jungkook aveva 12 anni e ha capito tutto. I loro vicini di casa erano felici di adottare Jungkook poiché il ragazzo non aveva altri parenti. Da allora Jungkook ha perso il senso della vita. Non era mai stato lo stesso, odiava tornare a casa, odiava vedere quei due sconosciuti che si comportavano come se fosse il loro bambino. Odiava che lo facessero andare in chiesa dopo averlo visto tenere per mano un ragazzo, odiava tutto.

~Fanboy~ taekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora