"Buon pomeriggio, signor Kim, stai ..."
"Shh! ti sentiranno!" Taehyung rispose e coprì dolcemente la bocca di Jungkook con la mano. Condusse il ragazzo spaventato nella sua stanza e chiuse a chiave la porta.
"A che gioco stai giocando ora con le cameriere, piccolo tae-tae?" chiese Jungkook incrociando le braccia con un lieve sorriso sulle labbra.
"haha." rise sarcastico. "mi stanno costringendo a visitare l'atelier in modo che possano farmi un abito per il prossimo concerto."
"E? è una tua responsabilità! esci, vigliacco!" Jungkook ridacchiò e iniziò a spingere Taehyung verso la porta.
"Possono semplicemente venire da me e prendere le mie misure! Non voglio!" il sussurro di Taehyung urlò.
"Sei proprio un bambino!" Jungkook rise, ma si rese conto che Taehyung non stava più reagendo e rimase fermo, appoggiato alla porta.
"Sono un bambino?"
"E un codardo." Jungkook sorrise. "Flirtare sempre, ma non appena le cose vanno oltre un bacio, sei fuori dal patto."
Jungkook poteva dire che Taehyung faceva arrabbiare, e si chiedeva cosa sarebbe successo se Taehyung fosse stato portato al limite.
Abbastanza coraggioso di Jungkook per provarlo.
"E tu? Sei un bugiardo professionista, Jeon Jungkook." sussurrò Taehyung e fece un passo avanti, in un certo senso, cercando di intimidire Jungkook.
"di cosa stai parlando?" fece una smorfia.
Prima che Jungkook potesse fare qualsiasi cosa, si sentì afferrare i polsi dalle mani di Taehyung. Il suo corpo è stato spinto contro il muro nel piccolo corridoio buio.
"Sono anni che cerco di tirarti fuori qualcosa ... quindi? Hai qualcosa da dire, cioccolata? "
Non appena il nome uscì dalle labbra di Taehyung, Jungkook sentì il suo corpo lasciare la sua anima. Lui sapeva?? lui sapeva?!?!?1
Con gli occhi spalancati, Jungkook fissò Tae.
Cc-come hai scoperto ...?"
"Ho pensato che saresti stato sorpreso."
Onestamente, Taehyung capiva perché Jungkook lo tenesse segreto: lavorava come suo segretario, ma non riusciva a capire perché Jungkook non avesse detto nulla anche dopo aver confessato il loro amore reciproco. Taehyung ha aspettato per settimane, poi ha iniziato a dare suggerimenti, ma sembrava che Jungkook non avrebbe mai detto nulla a tae.
Arrivò a un punto in cui Taehyung si stufò, il che era adesso.
"Mi-mi dispiace di non averlo detto prima, ma cosa succederà adesso? Non potrò più lavorare per te -" iniziò a riflettere istericamente Jungkook.
"Ehi, non ho mai detto che devi dirlo a tutti. Sarà il nostro piccolo segreto, immagino." Taehyung ha detto. "Un giorno, ovviamente, la verità verrà fuori, ma può aspettare ..."
"Immagino di sì ..." sussurrò in risposta Jungkook e guardò Taehyung avvicinarsi lentamente, sempre più vicino,
"Comunque, ho dei posti in cui essere adesso -"
"Cosa? no-o." piagnucolò Jungkook. "perché ti sei tirato indietro? lo fai sempre!"
"Sempre?" Taehyung inarcò un sopracciglio.
"Beh, non sempre, ma decisamente più di quanto dovresti essere." Jungkook incrociò le braccia sul petto. "mi suona come se qualcuno fosse un recreant."
STAI LEGGENDO
~Fanboy~ taekook
Fanfic[𝗰𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝘁𝗮] Jeon Jungkook è pazzo per un famoso idolo kpop Kim Taehyung, noto soprattutto come V. Jungkook è anche il proprietario del blog più popolare su Twitter, dedicato a V, ma tiene segreta la sua identità... molti fan lo pregano di riv...