ɪ ʜᴀᴛᴇ ᴛʜᴀᴛ ɪ ʟᴏᴠᴇ ʏᴏᴜ

308 23 0
                                    

Precedentemente su Fanboy ...

Taehyung chiede a Jin e Namjoon di portare Jungkook con lui al gala.

Più tardi, Taehyung dice a Jungkook di essere andato con lui al gala e gli presta uno dei suoi costosi abiti. Jungkook si sente a disagio dopo il loro ultimo incontro, ma Taehyung lascia Jungkook completamente sbalordito dopo aver definito la loro sessione di makeout semplice flirtare.

______________________________________

Le campanelle appese all'ingresso emisero un suono delicato quando Hoseok entrò nel caffè di Mingi. Si guardò intorno e sorrise vedendo Mingi che stava preparando da bere per uno dei clienti.

Mingi si asciugò le mani con un tovagliolo di carta bianca e portò il drink appena fatto a una giovane donna seduta vicino alla finestra.

"Goditi il tuo latte."

Hoseok sentì Mingi dire e tornò al tavolo del bar.

Hoseok guardò l'orologio e si morse nervosamente il labbro. Erano quasi le 7 di sera, che era l'ora in cui il turno di Mingi è terminato oggi. Di solito lavorava fino alle 22, ma non oggi.

"Ciao."

Mingi si voltò solo per essere accolto da Hoseok che era in piedi vicino al tavolo del bar con un ampio sorriso sulle labbra. Indossava un vestito semplice: jeans azzurri e una maglietta gialla oversize condita da un paio di occhiali da sole appesi al bordo della sua maglietta.

"Buonasera." Mingi rispose e fece un piccolo sorriso a Hoseok. "Avrò finito tra poco."

Hoseok annuì e andò a sedersi su uno dei tavoli.

Dopo dieci minuti, Mingi si tolse il grembiule e lo appese vicino al tavolo del bar, in un angolo. Poi è entrato nella sala professori ed è uscito dopo essersi cambiato i vestiti.

Se Hoseok mettesse a confronto Mingi e se stesso, direbbe che erano come il sole e la luna. Mingi indossava sempre abiti scuri, anche adesso aveva jeans neri strappati e una maglietta nera oversize. L'unica cosa che non era nera erano i suoi capelli biondo platino. Ha fatto risaltare molto i mingi; sembrava etereo, in un certo senso.

"Così-o ... dove stiamo andando?" chiese Mingi a Hoseok non appena uscirono dal caffè.

"Ehm, beh, in realtà non lo so, ho pensato di chiederti. Dove vuoi andare?" Hoseok ha risposto con una risatina.

"In tal caso, ti mostrerò il mio ... nascondiglio, se puoi chiamarlo così." mingi rise. "è fondamentalmente un posto che visito quando mi sento giù o semplicemente ho bisogno di tempo lontano da tutti gli altri."

Mingi non sapeva perché si fidava così tanto di Hoseok, ma sembrava che il suo subconscio lo stesse guidando adesso. Hoseok e Mingi avevano una strana relazione ... erano molto intimi quando Mingi ha appena aperto il suo caffè. Hoseok lo visitava ogni giorno. Avevano conversazioni dolci su cose diverse e spesso rimanevano al bar dopo l'orario di chiusura, chiacchierando e bevendo caffè. Ma dopo che Hoseok fu promosso da ispettore a detective, iniziò ad avere più lavoro e giorno dopo giorno si allontanò sempre più dal Mingi.

A Mingi non piaceva nulla che avesse a che fare con la polizia e anche se a Hoseok piaceva molto Mingi, non avrebbe rinunciato al suo lavoro solo per stare con lui.

Hoseok decise che la loro relazione doveva cambiare in meglio. Non poteva comunque nascondere i suoi sentimenti per il ragazzo.

"è qui." disse Mingi e si voltò verso un piccolo vicolo dietro un edificio.

Hoseok lo seguì e finirono in una piccola area con una vecchia panchina che aveva piante tutt'intorno. Gli alberi creavano una bella ombra durante il giorno e lo rendevano accogliente per le serate.

"Woah ... questo posto è affascinante!" esclamò Hoseok e si avvicinò alla panchina con Mingi.

Mentre Hoseok ammirava il luogo, Mingi ammirava Hoseok. Si lasciò sfuggire una piccola risatina; Hoseok sembrava così infantile, come se non avesse mai visto alberi in vita sua

"Oh, a proposito, hai già trovato il tuo orecchino ...?" chiese Hoseok, guardando dritto negli occhi di Mingi

"oh ehm, no ... voglio dire, non ho più nessuna speranza, avrei potuto perderla ovunque per strada." rispose mingi abbassando lo sguardo a terra.

"Perché lo chiedi?"

"Ero solo curioso ..." disse Hoseok e si morse nervosamente il labbro.

Non un minuto dopo, ha iniziato a piovere dal nulla. I ragazzi si spaventarono e Mingi afferrò la mano di Hoseok, conducendolo in un posto sotto un grande albero. Sono le foglie e l'albero stesso era enorme, quindi hanno creato una sorta di "tetto".

"Questo è pazzesco, giuro che le previsioni dicevano che oggi doveva essere una giornata di sole". Hoseok sospirò.

"Non fidarti mai di nessuno ... o di niente per quella materia." disse mingi, appoggiandosi all'albero.

"Ma la pioggia è bellissima."

"Certo che è ..." osservò Hoseok con voce tranquilla.

Ascoltarono la pioggia per un po'. Hoseok si voltò improvvisamente solo per essere incontrato dal viso di Mingi che era a pochi centimetri dal suo. Come si sono avvicinati così tanto?

Hoseok vide un certo tipo di calore negli occhi di Mingi, ma allo stesso tempo avvertì una sensazione diversa ... paura? o pericolo?

Non sapeva, non poteva pensare. Mingi sembrava aver avuto qualche tipo di effetto su Hoseok, è come se Mingi fosse una sirena che attira Hoseok nella sua trappola.

Mingi vide che Hoseok entrò nei suoi pensieri e fece il primo passo, colmando lo spazio tra le loro labbra. Hoseok si sciolse al tocco di Mingi e si sentì euforico dopo aver chiuso gli occhi e ceduto.

Hoseok spinse delicatamente Mingi, intrappolandolo tra l'albero e se stesso. Le sue mani sottili viaggiavano dalle spalle di Mingi alla sua vita e l'anziano avvolse le sue mani intorno al collo di Hoseok.

Il bacio divenne sempre più aspro. Mingi aggrottò le sopracciglia, sentendo la presa di Hoseok intorno alla sua vita stringersi al punto in cui mingi iniziò a sentire dolore.

"ah! Hoseok!" gridò Mingi, afferrando le mani di Hoseok.

"c-cosa stai facendo?"

"Mi dispiace ..." si scusò Hoseok e abbassò la testa.

"va bene." mingi si avvicinò a Hoseok, senza lasciare spazio tra i loro corpi.

Si chinò per un altro bacio, rendendolo molto più dolce e appassionato del primo.

Io penso ... Hoseok pensò tra sé.

Io penso che io potrei essere innamorata di un serial killer.

~Fanboy~ taekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora