Precedentemente su fanboy ...
Jungkook e Hoseok vanno alla fabbrica abbandonata e trovano il nascondiglio del colpevole. Trovano un collage di foto, un taccuino con una penna mancante e centinaia di tazzine da caffè. La foto dell'ultima vittima era scomparsa ei ragazzi l'hanno trovata strana.
non appena Hoseok ha detto che il serial killer è probabilmente intollerante al lattosio, Jungkook ha capito che doveva essere Soobin ...
_______________________________Era Soobin.
"Di 'alla polizia di andare a casa di Soobin." disse in fretta Jungkook e stava per lasciare la stanza.
"Cosa? cosa c'entra Soobin con qualcosa?" chiese Hoseok, guardando Jungkook con incertezza.
"è Soobin." Jungkook ha risposto tranquillamente. Gli occhi di Hoseok si espansero mentre fissava Jungkook in silenzio. "lui è il colpevole."
"M-ma ... come mai? cosa te lo ha fatto pensare?" era confuso e spaventato.
"Non lo penso, Hoseok, lo so." Jungkook lanciò a Hoseok uno sguardo rassicurante e gli fece cenno di andarsene.
"è tutto. Soobin aveva costruito un muro di fiducia tra noi e mi ha attirato nella sua trappola dell'inganno."Hoseok era un po' scettico su tutto, ma non era nessuno a giudicare i pensieri di Jungkook, dopotutto, sapeva a malapena qualcosa di Soobin a differenza di Jungkook che è stato suo amico da molto tempo.
"è così ... di punto in bianco, sai?" disse Hoseok mentre si muovevano oltre i corridoi bui, dove scarafaggi e trucioli di legno si disperdevano al minimo raggio di luce."Hobi." si sono fermati.
"Mi credi, vero? perché ... non so nemmeno se ho ragione ... in fondo vorrei sbagliarmi." la voce di Jungkook uscì debole e spezzata. "Sono terrorizzato e sconcertato, non voglio ammettere che una persona di cui mi fido, per esempio, metà della mia vita si è rivelata quella che ha tradito la nostra amicizia, me, e solo-""Hey." Hoseok mise la mano sulla spalla del giovane. "Ti capisco, so cosa provi. È come tra me e Yoongi, quando pensavo che fosse il serial killer, ho anche provato tutti quei sentimenti orribili che sembravano avermi schiacciato dall'interno. Per ora, non possiamo essere sicuro al cento per cento, ma è nostro compito arrivare subito a casa sua e prenderlo come sospetto ".
"mhm ..."
"Solo ... non fare lo stesso errore che ho fatto io - non interpretare i sentimenti in un lavoro come questo. Sì, come amico tieni a lui e desideri che sia innocente, ma se ti senti profondo giù che la sua innocenza era falsa, quindi ascolta quella voce interiore ".
"sì, hai ragione. E, cosa più importante, prima dovremmo esserne sicuri, quindi andiamo." Il piccolo sorriso di Jungkook svanì dopo aver sentito strani suoni e passi dall'uscita.
sì calmarono e coprirono le torce con le mani, guardando nella direzione del suono. Hoseok prese lentamente la pistola nella tasca posteriore dei pantaloni."detective Jung?"
"Oh dio, ispettore Lee, non spaventarci in questo modo!" Hoseok sospirò e Jungkook ridacchiò. "sono già arrivati tutti qui?"
"Sì, detective, state bene voi due?" ha chiesto l'ispettore.
"va tutto bene." rispose Jungkook e si diresse verso l'uscita. "Penso che sappiamo chi è il colpevole e avremo bisogno di rinforzi per le nostre ulteriori azioni".
|
|Soobin non era a casa.
Era per il meglio o per il peggio - nessuno lo sapeva per certo. La sua casa sembrava nella media dall'esterno, ma l'interno era terrificante. Jungkook è stato a casa di Soobin solo un paio di volte, e molto tempo fa. Le tende e le vedove erano tutte chiuse, c'erano vestiti sparsi ovunque, spazzatura per terra ... tazze e tazzine di caffè. Jungkook espirava tremante, ad ogni passo che faceva, era sempre più sicuro che le sue supposizioni fossero corrette.
STAI LEGGENDO
~Fanboy~ taekook
Fanfiction[𝗰𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝘁𝗮] Jeon Jungkook è pazzo per un famoso idolo kpop Kim Taehyung, noto soprattutto come V. Jungkook è anche il proprietario del blog più popolare su Twitter, dedicato a V, ma tiene segreta la sua identità... molti fan lo pregano di riv...