ʟɪɢʜᴛꜱ ᴏᴜᴛ

319 25 0
                                    

Precedentemente su fanboy ...

Jungkook scopre da Lee Seok che Namjoon e Sooyuk erano i migliori amici e il giorno del suo suicidio , Namjoon potrebbe essere stato il testimone, presumibilmente, di un omicidio, ma poiché non ci sono prove , nulla può essere messo in atto .

Taehyung porta Jungkook nel suo giardino botanico e gli fa vedere i dintorni. Raccoglie un fiore e lo posiziona dietro l' orecchio di Jungkook allo stesso tempo avvicinandosi a Jungkook , ma prima di poter dire qualcosa a Jungkook , qualcuno chiama Taehyung ed è costretto ad andarsene .

______________________________________

"Quello è il corridoio dove ci siamo incontrati la prima volta." esclamò Jungkook con una risatina.

"Giusto, hai quasi rotto il mio prezioso vaso." Taehyung rise.

I due camminavano per casa, parlando di una varietà di cose diverse; tutto ciò che potrebbe venire in mente. Oggi faceva troppo caldo per uscire e poiché Jungkook di tanto in tanto si perdeva nei corridoi della villa di Taehyung, Taehyung ha deciso di fare un altro tour per Jungkook.

Oltre ad essere nel momento, Jungkook continuava a pensare al suicidio di Sooyuk e Namjoon che sicuramente sapeva qualcosa di importante. lo ha privato del sonno.

Non sapeva cosa fare e come, non voleva sembrare sospetto a nessuno. La sua posizione di segretario era estremamente preziosa, aveva accesso a molte cose.

Ma fingere di essere un semplice cittadino era la cosa più importante. Se la sua reputazione viene rovinata, viene rovinato anche tutto il resto.

"Cosa c'è in questa stanza?" Chiese Jungkook, cercando di essere il più rilassato possibile.

Dalla prima volta che Jungkook ha visto quella stanza, ha continuato a persistere nella sua mente. per quanto lo riguardava, era l'unica stanza chiusa a chiave nella villa. A Jungkook sono state date le chiavi di quasi tutte le porte tranne quella dell'ufficio di sir Kim Seokjin e di questa. un posto terribilmente sospetto.

"Questo?" Chiese Taehyung, indicando una porta di legno scuro e Jungkook annuì. "Non ne ho idea. Solo Kim Seokjin ha le chiavi, se non sbaglio. Probabilmente solo una stanza con la spazzatura rimasta dopo le riparazioni."

"Giusto..."

non. pensò Jungkook. perché solo Kim Seokjin avrebbe le chiavi di una stanza normale?

"Ci sono telecamere qui?"

Jungkook si appoggiò al tavolino ed espirò guardandosi intorno. Cercava di sembrare semplicemente curioso dell'edificio.

"Ovviamente, ci sono telecamere ovunque per la sicurezza". disse Taehyung e si avvicinò a Jungkook. "Tranne i bagni e gli armadi dei custodi."

(ehhhhhhhhhh birichinooooo)

Jungkook guardò in alto e vide una luce rossa tremolante nell'angolo del soffitto. La telecamera era perfettamente allineata con la porta sospetta. Fu allora che Jungkook capì che doveva vedere il filmato in qualche modo.

Jungkook entrò nei suoi pensieri e si calmò. Taehyung guardò il ragazzo e parlò per rompere il silenzio:

" Segretario Jeon, mi aiuterebbe a scegliere un vestito per l'intervista di domani?"

"Io?" chiese Jungkook indicando se stesso.

"Sì. Andiamo." Taehyung sorrise.

"Non lo fa il tuo stilista?" chiese Jungkook mentre seguiva Taehyung verso l'ascensore.

"sì, ma questa volta voglio scegliere un outfit da solo... con i tuoi consigli, cioè."

"oh, signor Kim!" Jungkook si fermò bruscamente. "_Dovremmo andare a cena prima, è già ora."

~Fanboy~ taekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora