ᴡʜᴀᴛ'ꜱ ᴜɴᴅᴇʀ ʜᴇʀ ʙᴇᴅ?

287 23 1
                                    

Precedentemente su Fanboy ...

Un uomo accusa Mingi di aver minacciato un ragazzo e di aver menzionato il suicidio di Soojin. L'uomo dice che Mingi è un assassino ma nessuno gli crede. Hoseok vuole parlarne con Mingi, ma Mingi finisce per respingere Hoseok.

Jungkook si sveglia nel letto di Taehyung. Poiché Jungkook non ricorda nulla, Taehyung decide di dimostrargli la scorsa notte. Jungkook si arrabbia dopo che Taehyung chiama i loro make out "flirtare".

Hoseok chiama Jungkook solo per dire che Sulli è morta.

______________________________________

⚠ ⚠ ️ ⚠ ️ ️ menziona Sulli!

Jungkook è arrivato sulla scena del crimine il più velocemente possibile. È uscito dal taxi e ha visto un gruppo di giornalisti fare storie vicino all'ingresso, mentre la polizia cercava di trattenerli. Jungkook ha mostrato la sua carta d'identità a uno degli uomini che stavano a guardia del posto ed è entrato nell'edificio di Sulli.

"Per favore dimmi perché i giornalisti vengono qui prima di te?" Jungkook sentì il generale Park parlare con Hoseok. Stavano vicino a un divano nel soggiorno.

"Chiedo scusa, generale Park." disse Hoseok, abbassando la testa.

"Saluti, General Park, Detective Jung." Jungkook salutò i maschi e si morse nervosamente il labbro.

"Piacere di vederti qui, Jeon." Park sorrise e si voltò a guardare Hoseok. "vai avanti con il caso."

Il General Park se ne andò per parlare con gli ispettori forensi lasciando da soli Hoseok e Jungkook.

Si guardarono negli occhi e aggrottarono la fronte.

"Dove ... dov'è lei?" chiese tranquillamente Jungkook.

Hoseok afferrò delicatamente il braccio di Jungkook e lo guidò verso la camera da letto. Gli specialisti della scena del crimine stavano scattando foto del corpo e di ogni prova sospetta in giro.

La camera da letto di Sulli era semplice e graziosa. La sua parete era decorata con lettere di fan e fanart che riceveva, alcune buste non aperte erano posate sul tavolo insieme ad altri utensili. Una sedia giaceva al centro della stanza.

Il corpo minuscolo di Sulli, che giaceva senza vita sul letto, veniva coperto da un involucro di plastica bianca e Jungkook corse improvvisamente verso il letto, interrompendo il processo. Scoprì il viso di Sulli rimuovendo l'involucro di plastica ed esalò con voce tremante mentre le lacrime iniziarono a formargli gli occhi.

Jungkook non poteva trattenersi. Solo un paio di giorni fa, vide la ragazza ridere e godersi il suo tempo con gli amici e ora tutto ciò che vedeva erano i lineamenti pallidi e freddi del suo bel viso.

Jungkook sentì la mano di Hoseok confortarlo per le spalle. Si allontanarono, lasciando che gli altri coprissero completamente il corpo.

"So che è difficile per te, quindi se non vuoi-"

"No." Jungkook interruppe Hoseok. "Devo aiutarti in questo."

Hoseok si avvicinò al tavolo di Sulli e guardò attraverso la posta che giaceva lì mentre Jungkook leggeva la posta dei fan sui muri.

Questo è mio. Jungkook sorrise tra sé vedendo la sua lettera che aveva scritto a Sulli un paio di anni fa appesa nell'angolo inferiore sinistro.

"Ricordo che lo scrivevi." disse Hoseok con una leggera risatina. "Mi hai chiesto di consegnarlo per posta ed ero in ritardo al lavoro a causa di quella lettera."

"Scusa." Jungkook sorrise. "è tutto nel passato ora."

I ragazzi esaminarono la stanza alla ricerca di tutti gli indizi che riuscirono a trovare. Dopo un po' entrò l'ispettore Lee e Hoseok e lui iniziarono a discutere della situazione.

~Fanboy~ taekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora