Precedentemente su fanboy ...
Hoseok incontra Namjoon e Namjoon conferma l'alibi di Seokjin. Hoseok scopre poi che Seokjin ha pagato Lee Seok per farli avere del piacere, ma questo è finito prima del suo omicidio. Seokjin è stato cancellato dall'elenco dei sospetti.
Lungo la strada, i due incontrano Mingi. Hoseok ha ricevuto una chiamata e ha chiesto a Mingi di portare Namjoon al bar.
________________________________
"... tu sei Min Yoongi, giusto?"
Non appena quelle parole uscirono dalla bocca di Namjoon, fu duramente afferrato per il bavero e trascinato dietro il caffè. Yoongi lo gettò contro il muro di mattoni e posò la mano sulla gola di Namjoon, stringendola.
"Dì almeno una parola a qualcuno su di me e finirai come Sooyuk. Nessuno sospetterà mai nulla - un povero giovane che ha deciso di uccidersi perché non poteva sopportare di vivere una vita senza il suo migliore amico. "
"S-stop ... i ..." tentò di parlare Namjoon ma la mancanza d'aria e la pressione sul collo gli impedirono di farlo.
"Dimmi la verità, perché sei qui con Hoseok? cosa avevi intenzione di fare?" La voce di Yoongi sembrava diabolica.
"Lasciami andare ..." sussurrò Namjoon e Yoongi allentò la presa, ma non lasciò andare completamente. "lui ... Hoseok mi ha portato qui per chiedere di Sooyuk ..."
"E pensavi di potergli dire tutto?"
"No ... avevo paura e non volevo andare con lui, non avevo intenzione di dirgli niente, lo giuro. " disse piano. "Mi hai minacciato abbastanza quel giorno, e sono passati due anni, pensi che avrei deciso di dire qualcosa a qualcuno in questo momento?"
"Come faccio a sapere cosa stai pensando?" Yoongi lasciò andare Namjoon e si asciugò le mani mentre Namjoon ansimava freneticamente per respirare.
"Non ti voglio vicino a Hoseok, non voglio che tu gli parli di Sooyuk. Se ti chiede, digli bugie, digli che non ricordi - tutto tranne la verità."
"Lo so, te l'avevo detto che non avevo mai pensato di dirgli niente."
"è un detective, quindi può scoprire facilmente le cose. È pericoloso stargli vicino ..." parlò Yoongi ma Namjoon non sapeva se fosse destinato a lui, o se stesse parlando a se stesso.
"All'inizio pensavo di essermi sbagliato, pensavo che ti fossi trasferito in un'altra città ..."
"Ho cambiato nome e ho iniziato a vivere una vita nuova e totalmente diversa ... sono cambiato, e le cose che sono successe in passato devono rimanere nel passato, mi senti?" domandò Yoongi cupamente e Namjoon annuì.
"Perché non mi uccidi e basta?" chiese Namjoon mentre guardava a terra.
"Ucciderti? Te l'avevo detto, non lo faccio più, cazzo, non l'ho mai fatto nemmeno in passato! Non ho mai ucciso nessuno in vita mia." espirò. "Ma ci sono molte altre cose che posso fare, ho solo bisogno che tu stia zitto."
"ma Sooyuk–"
"Sono stato il complice, nel caso non te lo ricordi, non sono stato io a uccidere Sooyuk, l'hai visto tu stesso. "
|
|
"Dio, puoi crederci? Un altro suicidio ..." borbottò Hoseok mentre si sedeva sullo sgabello del bar proprio di fronte a Mingi che stava preparando da bere.
"Ancora?" chiese Mingi con simpatia.
"Era Hara ... e ancora una volta si dice che sia un suicidio. La sua lettera di suicidio diceva che non poteva sopportare di vivere senza Sulli ... ed è solo un casino." Hoseok esalò rumorosamente, preparandosi la testa con le mani.
"E non credi che sia stato un suicidio?" chiese.
"Non posso dire nulla con certezza in questo momento, dovrò indagare. C'è un'intuizione, Jungkook e ho trovato qualcosa che il colpevole lascia dietro di sé dopo ogni omicidio."
"Che cos'è?"
"Mi dispiace, non posso dirtelo, tesoro. Questa è un'indagine privata, dopotutto." ha spiegato il tubo. "comunque, dov'è Namjoon?"
"Namjoon? lui ... se n'è andato."
"Andato? cosa intendi? verso dove?"
"Ha detto che aveva qualcosa di urgente. Non lo so, ma ha ricevuto un messaggio ed è scappato." disse mini con nonchalance.
"Oh che peccato." Hoseok aggrottò la fronte.
"sì ... è sicuro."
-----------------------------------
"segretario Jeon ..." Taehyung iniziò a parlare sorseggiando il suo champagne.
Era seduto in sala da pranzo mentre Jungkook preparava la tavola prima di cena. Jungkook non sapeva esattamente come finisse a fare il lavoro di cameriera di tanto in tanto, ma poi di nuovo, sir Seokjin licenziava costantemente i lavoratori per la più piccola cattiva azione e assunse solo quelli che erano "perfetti". Non erano nemmeno cattive azioni, ma pulire la polvere in senso orario era apparentemente un peccato più grave dell'omicidio.
Jungkook si sentiva al sicuro con Taehyung. Era abbastanza sicuro che Seokjin lo avrebbe licenziato molto tempo prima, ma dal momento che era il segretario privato di Taehyung, Taehyung aveva un possesso più grande sul più giovane.
"Cosa sai degli account dei fan?"
"C-cosa?" Jungkook quasi lasciò cadere il piatto che aveva in mano, ma poiché la sua schiena era rivolta verso Taehyung, l'anziano non riuscì a vedere la faccia spaventata di Jungkook.
"Sai, account di fan su piattaforme come Twitter e Instagram?" Egli ha detto. "Pubblicano foto, video e solo un sacco di contenuti diversi sui loro idoli preferiti".
"Oh, sì, ne ho sentito parlare ..." borbottò Jungkook e appoggiò i tovaglioli.
"Conosci il mio preferito?" Taehyung si appoggiò alla sedia e sorrise al più giovane che teneva gli occhi lontani da quelli di Taehyung. " chocolattae ".
"Oh davvero? quello? è molto popolare, anche io ne ho sentito parlare ... ahah." Jungkook ridacchiò a disagio e desiderò scomparire per un momento. Taehyung non sospettava nulla, giusto?
"Dovrei incontrarlo?"
"Cosa? "
Era serio?
"Voglio dire, questo ragazzo non perde mai un fan meeting, partecipa sempre ai miei concerti. Ha più di due milioni di follower!" Taehyung ha spiegato. "Non sarebbe carino da parte mia solo ... non lo so, incontrarlo e ringraziarlo per essere così solidale e-"
"Non credo sia una buona idea." Jungkook lo interruppe.
"perché?" chiese Taehyung e bevve un altro sorso di champagne per coprire il sorriso sulle sue labbra.
"B-beh, um ... è molto impegnato ... forse, sai?" mormorò Jungkook.
"Forse dovrei chiamarlo allora." disse con nonchalance e aprì Twitter. "Ha il suo numero di telefono nella sua biografia."
Jungkook guardò il telefono che stava sbirciando fuori dalla tasca e sentì il cuore affondargli nello stomaco. Se Taehyung lo chiama in questo momento, la sua identità verrà rivelata e verrà licenziato! mentre pensava a come silenziare in modo impercettibile il suo telefono, Jungkook girò la testa solo per vedere l'espressione di Taehyung che era completamente diversa da quella che aveva un minuto prima.
"Signor Kim?" Jungkook si avvicinò all'anziano e si guardò alle spalle per vedere l'articolo di notizie che appariva sul suo telefono: "Un altro suicidio di un idolo kpop Hara. Qual è stata la causa della morte di questa giovane ragazza ..."
STAI LEGGENDO
~Fanboy~ taekook
Fanfiction[𝗰𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝘁𝗮] Jeon Jungkook è pazzo per un famoso idolo kpop Kim Taehyung, noto soprattutto come V. Jungkook è anche il proprietario del blog più popolare su Twitter, dedicato a V, ma tiene segreta la sua identità... molti fan lo pregano di riv...