Precedentemente su fanboy ...
Jungkook e Hoseok ispezionano la scena del crimine dove Sulli è stata trovata morta sul suo letto. L'ispettore Lee afferma che si è trattato di un semplice suicidio a giudicare dalla lettera di suicidio e dai sonniferi trovati nella stanza. Hoseok trova l'adesivo sulla lettera di suicidio di Sulli e sia lui che Jungkook capiscono che Sulli era la nuova vittima del loro meticoloso serial killer.
Jungkook è più frustrato di quanto potrebbe mai essere e, sdraiato sul pavimento, trova una bottiglietta di sedativo sotto il letto di Sulli.
_______________________________________
"Detective Jung, abbiamo trovato impronte sulla bottiglia con la sedazione." una giovane donna entrò nell'ufficio di Hoseok e gli porse i fogli insieme alla bottiglia che era stata riposta in un sacchetto di plastica trasparente.
Hoseok la ringraziò e lei lasciò il suo ufficio.
"a giudicare dalle macchie di rossetto di Sulli sulla bottiglia, il colpevole ha usato questa bevanda sedativa su Sulli prima di ucciderla ..."
Hoseok prese immediatamente il suo computer e aprì il fascicolo speciale che aveva una base di casellari giudiziari di tutta Seoul. Hoseok decise di digitare il nome di mingi per controllare se aveva precedenti penali ed esalò dopo aver visto che non ne aveva.
Hoseok ha cercato "Yoon Mingi" nella barra di ricerca per le impronte digitali e ha ottenuto l'impronta digitale del ragazzo in pochi minuti. Ha confrontato la sua impronta digitale con quella trovata sulla bottiglia e ha guardato il risultato scioccato.
"Aspetta cosa...?" sussurrò a se stesso Hoseok. "Non corrispondono? cosa vuoi dire che non corrispondono?"
Hoseok controllò di nuovo e ottenne lo stesso risultato.
Guardò lo schermo confuso. Hoseok era sicuro che l'assassino fosse Mingi! l'orecchino che ha trovato in quella fabbrica abbandonata ne è stata la prova! ma perché le impronte digitali non corrispondono?
Hoseok si appoggiò alla sedia ed espirò.
Mi sbagliavo? non è Mingi il colpevole?
---------------------------------------------
Jungkook ha controllato il programma di Taehyung e ha chiamato il suo stilista. In pochi giorni Taehyung avrebbe dovuto tenere un fan meeting, quindi doveva prepararsi. Jungkook ha già prenotato il posto e ha detto allo staff di organizzare il palco.
Dopo aver lasciato che lo stilista facesse il suo lavoro, Jungkook lo accompagnò all'uscita e poi si avvicinò al tavolo del registro.
"ehi, Nina!" Jungkook chiamò la ragazza. "Dov'è Lee Seok?"
"Lee Seok? Si è licenziato questa mattina."
"c-cosa? ha detto perché? qual era il motivo?" chiese nervosamente Jungkook.
"Non lo so, l'ho visto solo lasciare il posto con tutte le sue cose." Nina si strinse nelle spalle e riprese a fare il suo lavoro. Jungkook la ringraziò e stava per andarsene, ma lei lo fermò. "inoltre, il signor Park arriverà qui presto per incontrarsi con il signor Kim come al solito. Avrei dovuto incontrarlo qui, ma devo aiutare Kim Namjoon con la macchina del caffè che ha rotto accidentalmente questa mattina. Non vuole perché il signore Seokjin lo vedesse, quindi mi ha chiesto di aiutarlo il prima possibile. "
"oh mio. Va bene, ci vediamo per te." Jungkook ha risposto. "Dovrei guidarlo nella stanza di Kim Taehyung?"
"Sa dove si trova, ma fallo comunque, per favore."
STAI LEGGENDO
~Fanboy~ taekook
Fanfiction[𝗰𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝘁𝗮] Jeon Jungkook è pazzo per un famoso idolo kpop Kim Taehyung, noto soprattutto come V. Jungkook è anche il proprietario del blog più popolare su Twitter, dedicato a V, ma tiene segreta la sua identità... molti fan lo pregano di riv...