ꜱᴇᴄʀᴇᴛꜱ ʀᴏᴍᴀɴᴄᴇ

281 20 0
                                    

Precedentemente su Fanboy ...

Hoseok sospetta che Mingi sia il serial killer, ma dopo aver confrontato le sue impronte digitali con quelle trovate sulla bottiglia con la sedazione, Hoseok si confonde: non corrispondono.

Al lavoro, Jungkook scopre che Lee Seok si è licenziato e si incolpa per questo. Park Jimin incontra Taehyung ei due discutono della morte di Sulli. Jimin crede che sia stata uccisa. Sentendo questo, Jungkook fa cadere una tazza e si taglia. Dopo aver pulito la ferita nell'ufficio dell'infermiera con Taehyung, i ragazzi finiscono per baciarsi vicino all'ascensore.

___________________________________

Più stelle apparivano nel buio cielo notturno, più Jungkook andava nel panico.

Dato che Lee Seok se ne andò così all'improvviso, tutto il lavoro che di solito faceva intorno alla villa fu affidato a Jungkook. La sua giornata lavorativa è durata tre ore in più di quanto avrebbe dovuto.

Namjoon incoraggiava Seokjin ad assumere più lavoratori, ma era sempre la solita vecchia storia: se a Seokjin non piaceva la cosa più piccola della persona, li congedò immediatamente. Ecco perché Namjoon finì per accettare il lavoro da solo e assunse un altro paio di lavoratori degni per fare le cose intorno alla villa.

Jungkook spense il computer ed espirò rumorosamente. L'orologio elettronico sulla sua scrivania di legno segnava le 21:56 e Jungkook alzò gli occhi al cielo per la frustrazione. Stava progettando di andare a trovare Lee Seok per scusarsi con il ragazzo, ma a causa di tutto questo lavoro extra avrebbe probabilmente dovuto annullare quel piano.

"No, non posso." si disse Jungkook mentre cercava il suo telefono. "Non dovrebbe dormire a quest'ora. Non potrò parlargli più tardi: domani è il funerale di Sulli, dopodomani Taehyung ha un fansign, poi un fan meeting. Sono completamente prenotato per la settimana e anche il fine settimana."

Jungkook prese il primo taxi e andò dritto a casa di Lee Seok. Camminava per le strade buie e vuote alla ricerca della casa giusta.

Abita davvero in una di quelle case? Ho pensato che era un povero studente che ha lasciato la scuola a pagare per le cure mediche dei suoi genitori. Jungkook si fermò e si guardò intorno. Queste case non sono un po' troppo costose per qualcuno come Lee Seok?

Nemmeno un po' troppo costose, queste case costavano decisamente più dello stipendio mensile di Lee Seok.

Jungkook si avvicinò alla casa in cui avrebbe dovuto vivere Lee Seok e si fermò vicino all'ingresso.

ah, merda.

Jungkook guardò i lacci delle scarpe slacciati e si chinò per cercare di legarli con la mano ferita.

"scusa!" Jungkook ha sentito un uomo chiedere scusa dopo essere inciampato accidentalmente su Jungkook. L'uomo scomparve rapidamente nell'edificio prima che Jungkook potesse vedere chi era.

Quella voce ... era quella

Jungkook corse su per le scale dietro l'uomo sospettoso e si nascose dietro un pilastro per guardare. Jungkook cercò di capire chi si trovava vicino alla porta metallica, ma non riuscì a riconoscere il maschio da dietro. La porta si aprì e Jungkook vide Lee Seok che era lì in piedi con un'espressione rattristata sul viso e una camicia di grandi dimensioni.

"Seokjin?" chiese Lee Seok a bassa voce.

"buona sera, Lee Seok." rispose Seokjin ed entrò, spingendo un po' da parte Lee Seok.

Seokjin si voltò per chiudere la porta e per un solo secondo Jungkook pensò che i loro occhi si incontrassero, così si premette rapidamente contro il muro desiderando diventare invisibile.

~Fanboy~ taekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora