ʜᴏꜱᴛᴀɢᴇ

239 21 0
                                    

Precedentemente su fanboy...

Jungkook giunse alla conclusione che Soobin fosse il serial killer. Per assicurarsi che questa ipotesi fosse corretta vanno a casa di Soobin.

La casa di Soobin era piuttosto orribile dall'interno. Jungkook ha trovato le sue foto di famiglia e un armadio alto con trofei e premi. Hoseok e lui presumevano che la madre di Soobin fosse l'idolo perduto, ma dovevano assicurarsi che le informazioni fossero corrette al cento per cento.
Jungkook si sente orribile per l'intera situazione mentre perquisisce ulteriormente la casa del suo amico. Entrambi i ragazzi trovano due fotografie diverse allo stesso tempo: Hoseok trova una vecchia foto di Soobin con Yoongi e pensa che quei due avessero un qualche tipo di passato, Jungkook trova la foto che è scomparsa dalla scrivania di Taehyung tranne che ora aveva i volti di Namjoon e Sooyuk barrati con un pennarello rosso nel frattempo Taehyung faccia era cerchiata.
Taehyung è la prossima vittima.

__________________________________

Mentre Jungkook correva per salvare l'amore della sua vita, si rese conto che c'erano così tanti indizi che non poteva vedere. Il muro di fiducia che Soobin aveva costruito tra loro copriva la verità e faceva male a Jungkook sapere che tutti questi anni di amicizia erano contraffatti.

Jungkook aspettava con impazienza l'arrivo della macchina della polizia, che lo avrebbe portato a Taehyung alla velocità della luce. Hoseok rimase in casa per indagare di più.
Jungkook si sedette su un marciapiede e si massaggiò le tempie. Improvvisamente, si ricordò dell'adesivo sul retro di tutte le lettere di suicidio che hanno trovato e di come sia lui che Hoseok cercassero di capire cosa significasse il numero. Dato che Jungkook aveva un po' di tempo, ha ripetuto la notte di gala nella sua testa - l'ascensore musicale, la canzone di Taehyung ...

Canzone di Taehyung!

Jungkook ha reso davvero tutto più difficile di quanto non fosse, stava cercando un indizio con un significato nascosto, stava cercando un oggetto. Ma l'indizio era proprio lì e jungkook non lo capì, se lo avesse avuto allora, forse ora non sarebbe stato ansiosamente seduto su un marciapiede senza sapere cosa stava succedendo con Taehyung; se stava bene o no.
La canzone di Taehyung nell'ascensore era l'indizio: tutto portava a Taehyung, ovvero l'ultima vittima.

Ma se Soobin ha lasciato tali indizi, deve averli fatti per un motivo, giusto? voleva che Jungkook lo scoprisse? o stava solo giocando con il fuoco?

Se Soobin era davvero uno psicopatico, a queste domande poteva rispondere solo lui o uno psicologo.

|
|

L'ufficiale che ha guidato jungkook alla villa e un altro paio che erano in macchina stavano per entrare con jungkook, ma li ha fermati, dicendo che non ce n'era bisogno. Ha detto che li avrebbe chiamati se avesse avuto bisogno di aiuto.

Con una pistola nascosta sotto la giacca, jungkook uscì dall'auto e si diresse dritto verso l'edificio. Vedeva le guardie che ogni giorno stavano all'ingresso e dava loro uno sguardo confuso. Se erano qui, significava che Soobin non era ancora arrivato. Prese l'ascensore e andò nella stanza di Taehyung, come ha detto Namjoon, che è dove si trovava tae.

Jungkook aprì lentamente la porta, aspettandosi di vedere Taehyung dormire pacificamente sul letto, ma quello che vide invece gli rese le ginocchia deboli, entrò nella stanza e stava per urlare, ma la sua bocca si coprì con una mano che premette un po' troppo difficile per il comfort.

Taehyung era completamente legato, seduto su una sedia accanto al suo tavolo con un panno che gli copriva la bocca. Jungkook emetteva rumori soffocati, cercando di sfuggire alla presa salda, ma era tutto inutile. Guardò in alto - uno specchio di fronte a lui apparve e gli occhi di Jungkook si spalancarono per quello che stava vedendo. La persona che si copriva la bocca non era Soobin ...
era Yoongi.
ma cosa ci faceva qui ?! quindi era vero Hoseok? Yoongi era il complice di Soobin ?! ma allora, dov'era Soobin?

~Fanboy~ taekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora