Ashton Pov:
Busso alla porta di Michael, voglio sapere il perché. Calum apre e mi sorride "Hey Cal c'é Mikey? " lui annuisce e mi guida in camera sua. Michael é seduto sul letto con le gambe incrociate, i suoi occhi mi stanno squadrando da capo a piedi. Io mi siedo a terra e Calum mi imita "Michael, perché? Spiegami per quale motivo hai consigliato a Megan di andarsene?" Lui sospira e io incomincio a innervosirmi "Ashton, lei é grande e vaccinata, sa pensare col suo di cervello. Stare qui la sta facendo soffrire, poi é mia sorella cazzo! Capisci che non la voglio sapere in pericolo?!? Credi che sia semplice per me allontanarla? Ma essere quasi stato ucciso e il tentato suicidio del mio ragazzo, mi hanno fatto cambiare! Vuoi che getti mia sorella in pasto a James?" Eh no ora grido io "Coglione! Brutto deficiente! Dovresti conoscere James da più tempo di me, i vostri genitori si frequentavano e siete pure stati amici! Come diavolo fai a essere così cieco? Ti riesce così difficile capire che stai facendo esattamente il suo gioco? Quello é mentalmente instabile! Lasciare Meg in giro per il mondo da sola equivale a dargli libero arbitrio su tua sorella! " Michael strabuzza gli occhi "Ma perché se l'é presa con lei? " mi nascondo la testa fra le mani "Perché la ama, nel suo modo psicopatico, ma per lei é disposto pure a ucciderci tutti pur di averla. Un po'lo invidio, lui non si arrende mai e invece io? Io chi sono? Un misero fallito che non riesce a farsi amare abbastanza da farla restare. .. " sento due braccia cingermi e delle lacrime bagnarmi la spalla "Ashton, scusami amico mi dispiace. Ho sbagliato. Il nervoso e la paura hanno preso il sopravvento sulla mia lucidità, ma stai tranquillo che Meggie resta. Lei ti ama troppo per abbandonarti". Spero che Mikey abbia ragione.
"Ragazzi, ci facciamo una partita alla Play?" Ridiamo istantaneamente tutti e tre. "Cal resta sempre lo stesso" aggiungo ridendo. Ci sediamo tutti vicini e incominciamo a giocare.
Megan Pov:Decido di incamminarmi verso la casa di Ash e mi lascio trasportare da The Harold Song di Ke$ha e in un batter d'occhio eccomi. Questa casa in cui ho vissuto tanti dei nostri ricordi, gioia e dolore. Busso ma evidentemente non c'é perciò entro usando le mie chiavi, che non mi ha mai richiesto ed entro, recandomi in camera sua; é rimasta identica, gli occhi iniziano a pizzicarmi, nostre foto sono attaccate ovunque, la tartaruga peluche sempre sul suo letto e i vestiti perennemente in giro. Tra un ammasso confuso trovo la felpa con i nostri nomi dentro a un cuore, gliela regalai cinque anni fa . Me la stringo forte al petto e mi rannicchio nel suo letto, spero che il signorino arrivi presto. Poi la stanchezza si mangia ogni mia volontà facendomi chiudere gli occhi con un ultimo pensiero "TI AMO ASHTON".
Ashton Pov:Mio dio ho le occhiaie per quanto abbiamo giocato e ora non vedo di buttarmi nel mio lettino. Entrando nella mia stanza trovo Megan, appallottolata come un dolce gattino che sonnecchia. Mi distendo a suo fianco, le bacio la nuca, spostandole dei capelli dal viso per poi sussurrare un lieve "TI AMO" prima di crollare addormentato finalmente sereno vicino alla persona più importante della mia vita.
Nota autrice: Che sia arrivata quasi la fine? Non lo so, ma aprite gli occhi a Megashton che arriverà. Mo' devo andare a studiare! Vi amo ♥♥♥
STAI LEGGENDO
Voodoo Doll ||Ashton Irwin
FanfictionLei: Megan Dale, una ragazza apparentemente come tante altre Lui: Ashton Irwin, un nome che tutti conoscono e una persona che nessuno più vede da ormai due lunghi anni Lei: Morta dentro per lui Lui: Fuggito per lei Nota autrice: Vi piace???