Friends

315 31 16
                                    

Megan Pov:

Sto correndo a perdifiato; non faccio caso a dove sto andando perché la mia testa già lo sa... Io e Calum siamo amici ma non veri amici lui é sempre stato il migliore amico di Ash , Mikey é troppo immischiato tra i nostri fatti e ovviamente la persona da cui mi reco é Luke. Busso alla porta affannata, dopo cinque minuti sento un "arrivo" borbottato, sono in uno stato pietoso ,occhi gonfi stile panda scappato dallo zoo ma tanto lui non si farà problemi, mi ha vista in situazioni peggiori. La porta si apre e mi ritrovo Luke senza maglietta(nonostante quanto possa essere brutta la mia vita é una bellissima visione) che mi fissa preoccupato e con un gesto fluido mi avvolge tra le sue braccia, sono contro il suo petto,non sono imbarazzata ma rilassata. É questo l'effetto che ci facciamo a vicenda lui é il fuoco, io l'acqua e viceversa. Entriamo in casa ,mi fa accomodare e dopo aver passato dieci minuti a osservarmi afferma"So che non ne vuoi parlare. Ho già capito che é successo, lui ti voleva di nuovo come sua ragazza e tu non sei ancora pronta. Ti dico solo che più aspetterai e più sarai lucida perciò hai fatto la scelta giusta tesoro."

No voi dovete spiegarmi come fa sto ragazzo a capirmi al volo?!? Bha é un veggente per me. Sto per chiedergli una cosa che ormai accade spesso "Lucas, posso dormire con te sta notte?" lui annuisce, é sereno che io stia con lui... Perché é capitato che durante i miei incubi cercassi di farmi male, molto male.
Ashton Pov :

Decido di andare dall'unica persona a me rimasta ... Mentre cammino ascolto la musica e la canzone che sento mi fa stare peggio di qualsiasi altra cosa... Stay with me di Sam Smith. Pensando a Megan,delle lacrime cominciano a scorrere copiose sul mio volto e a malapena mi rendo conto di essere arrivato a destinazione. Calum mi accoglie con un caloroso abbraccio e dopo avermi offerto una birra ,mi fa raccontare tutto mentre ascolta attentamente Dopo quasi trenta minuti decide di parlare "Sai Ash? Megan non ha torto sei scomparso non puoi pretendere che ti dica subito sì ti amo anch'io. Sarebbe tutto troppo semplice e la vita non é semplice. Amico ti consiglio semplicemente di far passare un po'di tempo" detto questo lo ringrazio e aggiungo "Ti va di sfondarci ai videogames? Ho bisogno di un amico e tu sei l'unico rimasto. Poi non voglio pensare" lui mi guarda e mi risponde "Ovviamente,bro".
Luke Pov:

L'idea di Megan e me nello stesso letto mi rassicura per molti motivi; il saperla lontana da possibili pericoli e la distanza da Irwin sono i principali. Per non farle versare ulteriori lacrime domani, ho programmato una nottata a base di film che la fanno piangere come per esempio : Colpa delle Stelle, Remember me, Letters to Juliet e Io sono Leggenda.
Dopo molte ore:

La nottata é passata tra le sue lacrime e le sue braccia strette al mio petto nudo; anche a letto le ho dato un casto bacio sulla guancia e mi sono lasciato stringere dal mio amore... So che non dovrei dirlo però é stata la nottata più bella di tutta la mia vita!
Anonimo Pov:

Io ci sono , loro non l'hanno capito. Di me non ci si libera mai troppo facilmente... Ash , be careful... Megan, be mine....

Nota autrice : Bellezze ciao!! Vi piace sto capitolo?!? Ci sono segreti che cercano di apparire per rivendicare la loro importanza ... Come il dolore di Megan e l'Anonimo... Chi sarà ? E la spia ? Vi state ponendo queste domande ? Ora vi lascio, se vi va passate anche da Love ? No, thanks la mia ff su Luke e sempre se vi va date un 'occhiata ad Hell Boy la ff di GeorgiaBradNash

Voodoo Doll ||Ashton IrwinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora