Ashton Pov:
Sono riuscito ad afferrarlo, giusto in tempo. Lui sta iniziando a scalciare e io urlo per bloccarlo "Scemunito! Michael é vivo! Vuoi farmelo morire suicidandoti proprio ora? !?" Calum mi guarda scioccato e inizia a balbettare "É. ... é vi-vo? Mikey sta b-bene? Non é più in coma? Sei sicuro? !? " lo guardo sorridendogli. Tra le mie grida e i singluti non riesco a capire come faccia Luke a stare fermo, immobile come una statua? Io proprio non lo capisco. ..
"Dai Calum, togliti da sta finestra e andiamo a trovare il tuo amato" lo sollevo da terra e con uno spintone faccio muovere quel coglione di Lucas. Usciamo e andiamo velocemente in macchina per recarci all'ospedale.
Megan Pov:Ashton ci ha chiamati e ci ha detto di essere riuscito a fermarlo prima che si buttasse . In quel momento il mio fratellone mi ha stretto in un abbraccio spaccaossa, quegli abbracci che ti fanno essere felice di vivere. Ho riflettuto a lungo sulle cose che mi ha detto e ha ragione lui . Gli altri stanno correndo verso di noi, Calum abbraccia Michael e Luke mi tira per il braccio portandomi in corridoio "Meg io me ne vado, passerò un po'di tempo da mia sorella. So che ciò che tu senti per me é solo un bene molto sviluppato, forse anche amore ma so che non sarà mai quello che veramente consiste nell'avere il tuo cuore .. " io annuisco mestamente e lo abbraccio "Anch'io parto " stavo per aggiungere altro ma una voce mi blocca "No Megan cazzo! Tu resti! " .....Ashton....
"Ash, io posso fare quello che voglio... " so che potrei scoppiare e lui mi si avvicina molto, forse troppo e mi accarezza la guancia scostandomi i capelli "Meg, tu devi restare. Io ho bisogno di te sei il mio ossigeno" una lacrima bagna il mio volto "Io devo! Tutto questo mi ha fatto male . Io, ti amo ancora... sì e so pure che Lucas ha ragione. Io ho provato inconsciamente a dimenticarti ma come diceva Freud noi non possiamo cancellare nulla, il nostro cervello rimuove ciò che ti fa soffrire e non lo butta. No, lo rinchiude in un vano e lì si spera che rimangano ma cercano di uscire e piano piano riemergono. Io ci ho provato ma io e te, noi e cosa eravamo sono cose troppo enormi per essere abbandonate a loro stesse. Ho bisogno di stare lontano da tutti perché siete e sei un'arma a doppio taglio.Riuscite a farmi vivere e morire un minuto dopo. " Ashton mi bacia. "Tu non mi lasci . Vuoi andare in un posto nuovo? Beh sappi che ti seguirò ovunque. Il nostro amore é voluto dal filo d'oro che ci ha sempre legati e sarà così in eterno"e lasciandomi in preda a me stessa se ne va.
Non so più nulla; le mie certezze sono meduse al sole : sciolte e morte. Il panico più totale. Non so cosa fare. Sono confusa.
Nota autrice: Lalala che succederà? Lo so che vi ho fatto aspettare ma la scuola é una palla al piede! !! Che ne pensate? Votate e commentate. Vi amo♥
STAI LEGGENDO
Voodoo Doll ||Ashton Irwin
FanfictionLei: Megan Dale, una ragazza apparentemente come tante altre Lui: Ashton Irwin, un nome che tutti conoscono e una persona che nessuno più vede da ormai due lunghi anni Lei: Morta dentro per lui Lui: Fuggito per lei Nota autrice: Vi piace???