I never meant to break your heart

253 26 18
                                    

Michael Pov:

Ho capito che Ash se la sta passando

male...molto male. Non si fa vedere da Capodanno e ho paura che possa aver fatto qualche cazzata! Decido di correre in macchina per andare a trovarlo... Spero solo che non sia ricaduto in quel brutto giro eh già, la sera prima di partire preso dalla sbronza aveva accennato a qualcosa, non tutto, ma abbastanza da poter capire che se Meg si fosse messa in mezzo avrebbe rischiato la morte... Mi aveva accennato di una sparatoria, di aver fatto parte di ciò che di peggio non esiste, della sua intenzione di lasciarsi tutto alle spalle...

Io sapevo che non sarebbe servito a nulla fuggire, mi aspettavo che qualcuno ci avrebbe attaccati mentre lui non c'era ...

Megan era quasi stata stuprata, i miei erano morti, tutto questo in meno di un mese ....Coincidenze? No, non credo proprio. Non mi sono reso nemmeno conto di essere arrivato a casa di Ash.

Mi preparo a tutto e busso tre volte alla porta, nessuno risponde. Mi chino e prendo le chiavi di riserva che Ash nasconde sempre dentro al portaombrelli così entro. Un tremendo puzzo di vodka mi invade le narici, guardandomi in giro noto delle siringhe molte, troppe, tutte vuote. L'angoscia mi sta assalendo.
Ashton Pov:

Vengo svegliato da..... una secchiata di acqua gelida? Ma chi e che cazzo? Sbatto furiosamente le palpebre per mettere a fuoco una figura dai i capelli arcobaleno.

"Coglione, cretino, deficiente!! Che minchia hai fatto? !? Ci sono siringhe ovunque, puzzi come un barbone e lo sembri pure! " mi urla come se non ci fosse un domani, ecco quando si dice un buongiorno coi fiocchi... "Hey Mikey, datti una calmata perfavore! " mi guarda scioccato"Datti una calmata? Ma sei serio? Ti pare normale sparire per un mese? Forse sì perché sei sparito per due anni! Ma non puoi dire a me, il tuo migliore amico di darsi una calmata se trova un botto di siringhe per terra! " beh effettivamente non ha tutti i torti"Non sono mai state iniettate nelle mie vene, era la mia intenzione ma ogni volta che le avvicinavo al braccio, come per magia, mi appariva in mente un'immagine di tua sorella e pensavo no okay devo essere forte. Ce la posso fare e infatti mi sono solo ubriacato marcio, ma nulla più" dico calmo, Clifford mi guarda e domanda "Allora le siringhe chi se l'è fatte? " finimondo in arrivo "James" lui mi prende per la maglia "Cazzo, devi avvisare Luke e Megan! Ora vai dritto in bagno, ti disinfetti che pari fatto di alcol anziché d'acqua al 70% e ti rendi presentabile. A proposito che cos' hai deciso di fare con Megan?" Chiede e io glielo confesso"Ho deciso di scusarmi con lei e di tornare a essere amici; anche se farà male so che prima o poi lei tornerà a essere solo mia" così mi allontano verso il bagno cantando :
"I never meant to break your heart,
Now, I won't let this plane go down,
I never meant to make you cry
I'll do what it takes to make this fly
Oh, you gotta hold on, hold on
To what you're feeling
That feeling is the best thing,
The best thing, alright
I'm gonna place my bet on us
I know this love is heading
In the same direction
That's Up.
Girl, I know we can climb back
To where we were than
Feeling here with my heart,
Put my heart in your head.
Well, I hope and I pray
that you do understend
If you did, all you have to say is
Yeah, Yeah, Yeah, Yeah, Yeah. "

Sì perché Megan sono certo che col fatto che torneremo a essere amici, il nostro riavvicinamento ci farà riscoprire il nostro amore ... e se questo vorrà dire aspettare un po'ce la posso fare d'altronde tu per me hai aspettato due anni.
Megan Pov:

Ho deciso di fare un regalo molto speciale, "la nostra" prima volta, così l'ho mandato a prendere i pop corn al cioccolato, per cui entrambi andiamo pazzi.

Io ho indossato della biancheria azzurra, come i suoi pozzi comunemente chiamati"occhi" , che per me non fa onore a quella piccola e allo stesso tempo infinita porzione di cielo (ovviamente sotto al pigiamone per non fargli capire le mie poco caste intenzioni) e sono rimasta distesa sotto le coperte. Sento la porta aprirsi e la sua voce dire "Amore sono tornato". Entra e trovandomi nel letto vi si intrufola come un bambino, quanto lo posso amare? Mi posa un bacio tra i capelli, così decido di iniziare a svelargli la sorpresa. Inizio a baciarlo passionalmente, la mia lingua traccia il contorno della sua amorevole bocca, chiedo l'accesso che non mi viene negato, le nostre lingue s'incontrano e iniziano la loro danza...

Gli levo la maglia e lui fa lo stesso a me, inizio a lasciargli teneri baci dall' angolo della bocca fino ad arrivare all'ombelico, per poi risalire. Lui impaziente mi slaccia il gancio del reggiseno per ricambiare il favore , posa la bocca sui miei capezzoli e tra un bacio e l'altro tutti gli altri vestiti finiscono per terra. Le sue mani viaggiano liberamente, esplorando ogni centimetro della mia pelle, indisturbate fino a che entrambi non ne possiamo più e con una spinta entra in me piano, piano. In quel momento sento una scossa, come se tra me e una persona che in questo momento non dovrebbe essere nei miei pensieri, ci collegasse ....
Luke Pov:
É stato perfetto . Non ho altre parole . Abbiamo ripetuto l'esperienza due volte a distanza di ore e durante la notte ci siamo ripetuti talmente tanti ti amo che ho persino creduto di essere in un sogno.
Ashton Pov:

Megan e Luke sono andati a letto insieme. Una scossa, la forza che ci collega, mi ha permesso di sapere ciò e la cosa dolorosa è che lei é felice.
Nota autrice :Bellezze allora vi piace? Spero di sì sono ore che lo scrivo dubito sia uscito qualcosa di decente ma vabbene!
Commentate e stellinate se vi va ♥
Voglio ringraziare delle persone speciali che mi spronano sempre a scrivere (vi adoro) e la mia Lovatics preferita che ieri piangeva con me per Up ♥♥♥
Notte♥♥♥

Voodoo Doll ||Ashton IrwinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora