Ashton Pov:
Finalmente sono tornato.
Dopo due tremendi anni di lontananza da Sydney, posso dire di essere finalmente tornato a respirare come una persona.
L'unico pensiero che mi ha tenuto legato alla realtà é Megan, l'amore della mia vita,la ragazza che conosco dai tempi dell'asilo; mi ricordo ancora come ci siamo conosciuti, Michael suo fratello nonché mio migliore amico, l'iniziò a prendere in giro perché era ruzzolata dalle scale,lei era scoppiata in un fragoroso pianto ed io che avevo con me un lecca-lecca glielo porsi guadagnandomi uno dei suoi numerosi abbracci . Dio mi manca da morire ma ormai sono arrivato all'università che frequenta da quando ci siamo messi insieme ,sono così agitato cazzo... Mi devo calmare tanto io i patti li ho rispettati i due anni sono passati ed io ho chiuso con lui spero che sia morto.
Megan Pov:
Sono a scuola, con Michael, Calum e Luke il mio salvatore barra pinguino abbracciato alla mia vita. Però sento qualcosa di strano nell'aria é come se qualcuno d'importante stia arrivando... Bha stupide sensazioni
Ashton Pov :
Vedo una ragazza piccolina, di taglia normale ,con lunghi capelli castani con punte rosse. Perfetto è lei... Ehy ma cazzo ci fa appiccicata a Luke ?? Okay, io ora li saluto. "Ciaooo Ragazziii" dico con enfasi; i quattro si girano....
Megan Pov:
Una voce familiare, fin troppo, ci porta a girarci .... Cazzo,ma no no no,sto sognando, non è vero, non è lui ,non avrebbe il coraggio di tornare così dai...
Ashton Pov:
Megan sembra non credere ai propri occhi ,mi guarda con la bocca spalancata allora per togliere le incertezze aggiungo "Ehy Ashton Fletcher Irwin è tornato!!!"
Nota autrice :
Allora tesoriii, che ne pensate ??? Spero sia di vostro gradimento,fatemi sapere che ne pensate nei commenti. Grazie, Baciiii❤❤❤
STAI LEGGENDO
Voodoo Doll ||Ashton Irwin
FanficLei: Megan Dale, una ragazza apparentemente come tante altre Lui: Ashton Irwin, un nome che tutti conoscono e una persona che nessuno più vede da ormai due lunghi anni Lei: Morta dentro per lui Lui: Fuggito per lei Nota autrice: Vi piace???