Michael Pov :
Ho paura. Se lui morisse per me non ci sarebbe senso nell' essere tornato a vivere. Come farei a dirgli quanto lo amo e quanto ho sbagliato ad aspettare così tanto. ...Tutte le lacrime che ho, bagnano il maglione di Megan, forse é ora anche per lei di un chiarimento...
Mentre piango, cerco di cantare per fare in modo che Cal capisca il mio amore per lui.
"For awhile we pretended that we never had to end it but we knew we'd have to say goodbye . You were crying at the airport
When they finally closed the plane door
I could barely hold it all inside
Torn in two and I know I shouldn't tell you
But I just can't stop thinking of you
Wherever you are, you,
Wherever you are".Megan mi abbraccia più forte di prima e sussurra "Mikey, vedrai che ce la farà. Non ti preoccupare"
Megan Pov:Sono letteralmente terrorizzata, ma ho bisogno di fare la forte per il mio fratellone, spero solo che Cal non abbia già fatto un gesto estremo ...
Luke Pov:Non l'ho ancora detto ai ragazzi, ma dovrò partire per Amsterdam e starci per un bel po'.... James ha minacciato mia sorella e la sua famiglia, io non posso abbandonarli.So con certezza che Megan non sia stata mai completamente mia.... evidentemente il destino mi vuole come suo angelo custode e non come la sua anima gemella.
Mentre penso a ciò continuo con Ashton a cercare di buttare giù sta maledetta porta, ma sembra sempre più impossibile.
Ashton Pov:Sto spingendo con tutte le mie forze eppure sta cosa dannata non si smuove neanche di un millimetro....
Ho deciso che dopo ciò che é successo a Mikey, io ho bisogno di tornare da Megan. Magari come amico, anche se farà male, ma pur di riavere la sua fiducia farei di tutto. Stavolta non scappo e niente più cazzate.
Un rumore squarcia il silenzio, un tonfo...
La porta cede, aguzzo la vista, lo vedo sta per buttarsi. .. Dei del cielo. ... devo arrivarci in tempo!
Calum Pov:
E volo. Ma poi una stretta mi blocca.
Nota autrice: Voilà! Vi piace amorini belli? Speriamo! Vi ho fatto uno scherzetto, vi ho fatto credere fino all'ultimo che Cal morisse, ma in realtà vive! Sono cattiva né? Vi voglio bene♥♥♥
HAPPY B-DAY CAL! !!!♥♥♥
STAI LEGGENDO
Voodoo Doll ||Ashton Irwin
FanfictionLei: Megan Dale, una ragazza apparentemente come tante altre Lui: Ashton Irwin, un nome che tutti conoscono e una persona che nessuno più vede da ormai due lunghi anni Lei: Morta dentro per lui Lui: Fuggito per lei Nota autrice: Vi piace???