All my life is a mistake

217 26 9
                                    

Ashton Pov:

Tutta la mia vita é un fottuto errore.

Io sono nato per sbaglio, mia madre non voleva la mia nascita. ... Perché era un'adolescente, mio padre un avvocato in carriera e io l'errore. Così fin da ragazzino iniziai a frequentare James, mio compagno d'avventure, sofferenze, gioia e droga. ..

Il mio passato;

Droga

Problemi di autocontrollo,

la gestione della rabbia,

e alcol....

Non mi sono fatto mancare nulla, ma nessuno a parte me e Jam lo sa.

Per quanto stronzo sia stato, non ha mai violato il patto e io sono fuggito come mi aveva chiesto. Doveva far calmare le acque prima che si venisse a sapere di una sparatoria, avvenuta in una discoteca di fattoni, nessun ferito ma troppi occhi. Doveva essere il mio ultimo colpo perché per Megan avevo deciso di cambiare e non ha mai visto l'altro lato di me quello ossessivo-possessivo-compulsivo.

Infatti fu davvero l'ultimo colpo e ora ho deciso di tirare fuori quella parte di me che per troppo ho represso: Ashton il cattivo è di nuovo in circolazione.

Ed essendo un errore Luke, soffrirai e Megan tornerà da me.
James Pov:

Ho ricevuto un messaggio da Ashton con su scritto "Il Bad boy Irwin è tornato, pronto ad affiancarlo? " non vedo l'ora Ash giusto in tempo per la scarcerazione! "Certo bro, si torna in campo" povero idiota se si pensa che Megan sarà sua s' illude....
Megan Pov:

Ho un senso di inquietudine addosso, non so, sento che la fine sta arrivando. Preferisco accantonare quest'idea andando a coricarmi con Luke .
Nota autrice:
Sorprese? !? Spero vi piaccia! Stellinate e commentate se vi va! Vi voglio bene!
Bacii♥♥♡

Voodoo Doll ||Ashton IrwinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora