F**k you

254 27 10
                                    

Megan Pov:

Ci stavamo ancora baciando quando Luke viene scaraventato per terra. Chi cazzo è stato ? La faccia di Ashton mi si para davanti, ora capisco. Non credo che l'abbia presa molto bene, mi sento trascinare via.

Dove vuole portarmi?
Ashton Pov:

Ho deciso di occuparmi dopo di Luke, anche se l'idea di fargli lo scalpo non ha per niente voglia di attendere. La porto in camera di Calum, ho l'adrenalina a mille e so per certo che farò una grandissima cazzata. Lei inizia a parlare"Ashton, ti prego lasciaci stare. Non fargli del male ...

Lui è il mio tutto da quando te ne sei andato, ho capito che l'amore che provo per te resterà per sempre ma  è inutile cercare di recuperare l'irreparabile . La nostra è stata una relazione bellissima, non potrò mai dimenticare i nostri momenti perfetti ma tutto ha una fine .

La nostra è arrivata molto tempo fa e io semplicemente non volevo crederci.

Forse non amerò più nessun altro come ho amato te, forse mi pentirò della mia scelta o forse non ci saranno più forse." No-non può dire ste cose io sono suo e lei è mia . Sempre è stato così e sempre dovrà essere tale. Tutto ciò che avevo bevuto, molte cose, forse troppe, stanno facendo effetto e la rabbia a me familiare prende il sopravvento. "Ah sì? Lui, il tuo tutto, non ha preso la tua innocenza, io sono stato !

Io, sono l'unico che ti può toccare. Lui non è un cazzo di nessuno" grido fuori da me.
Megan Pov:

Ho paura. Non ho mai visto Ash così.  È arrabbiato, si avvicina pericolosamente.

Mi distende prepotentemente sul letto e mi sale addosso.  "ASH, TI PREGO NO. NON FARLO " urlo tra i singhiozzi e lui si guarda intorno smarrito, come se non fosse in sè. Una voce interrompe tutto.
Luke Pov:

Io lo ammazzo, sono appena rinvenuto. Sto correndo verso la camera di Cal, di sotto nessuno si è reso conto di quanto è accaduto. Apro la porta e vedo Ashton sopra una Megan in lacrime. Dio lo uccido."Brutto coglione! ! Fottiti e staccati dalla mia ragazza! !" Urlo e gli tiro un pugno in piena pancia, lui si stringe con le braccia e inizia a urlare a sua volta"Fottiti tu !! Lei è mia e sempre lo sarà; non ti ama. Apri gli occhi idiota! " mi tira un gancio che mi riduce a terra, sta per arrivarmi un calcio ma non lo sento.
Megan Pov:

Mi butto tra Luke e Ash prendendomi un doloroso calcio nelle costole.  Io amo Luke ed è ora che Irwin lo capisca. "Basta, Ash! Io sto con Luke, tu non sei più lo stesso di prima, io sono cambiata, tutti sono cambiati che tu lo voglia o no il tempo cambia le persone. Io ho fatto la mia scelta e ora Lukey ti prego andiamo a casa tua. Non mi sento bene." affermo flebile. Luke mi rivolge un'occhiata preoccupata "Certo amore andiamo". Su queste parole ce ne andiamo.
Ashton Pov:

Cosa cazzo ho fatto?
Nota autrice:
Doppio aggiornamento oggi!!
Amatemi! Non vi capiterà spesso! !
Fatemi sapere se vi piace, commentate e stellinate. Baciii♥♥♥

Voodoo Doll ||Ashton IrwinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora