Ashton Pov:
Sono tornato a casa mia,
la casa in cui vivo da solo con i miei trascorsi e i miei rimorsi.
Ho fatto una delle più grandi cazzate della mia vita. Potrei averla persa, forse per sempre. Decido di buttarmi sul mio letto e attacco la musica ad alto volume.
La canzone preferita di Meggie, mi invade i timpani e mi affligge il cuore.
"Running back through the fire,
When there's nothing left to save
It's like chasing the very last train
When it's too late, too late
Oh it tears me up
I tried to hold on but it hurts
Too much
I tried to forgive you but it's not enough
To make it all okay.
You can't play our broken strings,
You can't feel anything
That your heart don't want to feel
I can't tell you something ain't real "Sto piangendo tutte le mie lacrime, perché forse ha ragione, io l'ho abbandonata a sé stessa, l'ho spinta io nelle braccia di Luke ed è per questo che io la strapperò da lui, in un modo o nell' altro. Mi addormento e tutti i ricordi di Megan e me mi tornano in mente come un fiume in piena .
Flashback:"Meg allora ti è piaciuto lo spettacolo? "
I suoi occhi scintillano al buio "Oh Ash, non ti puoi nemmeno immaginare quanto mi hai reso felice! Cosa posso fare per sdebitarmi? " la guardo e mi avvicino alle sue labbra "Stai ferma" e le mie labbra sono sulle sue, mi permette l'accesso e le nostre lingue s' incontrano giocosamente. Era il nostro primo bacio.
"Clifford, se non vuoi stare con me, lo devi solo dire " lei ride e afferma"Irwin, stessa cosa vale per te" scoppiamo in una risata fragorosa e in simultanea ci diciamo "Ti amo" . Una dei nostri tanti battibecchi.
Ci baciamo in modo passionale, la poso sul letto, siamo da soli a casa sua . La sua camera è piena di rose, colore rosso e musica rilassante(le avevo preparato tutto mentre era via) ; voglio che tutto sia perfetto.
"Ash, ho paura e se non sono all'altezza ?" Le sorrido amorevolmente quando la vedo mordicchiarsi il labbro inferiore e le sussurro "Amore tu non potresti mai deludermi" . Detto ciò inizio a lasciarle caldi baci lungo il collo, la sento rabbrividire e le inizio ad alzare la maglietta. Lei fa lo stesso con la mia canotta, io le slaccio il reggiseno che raggiunge gli altri indumenti per terra...
Inizio a succhiarle piano i capezzoli turgidi, lei sfiora delicatamente la mia schiena. I nostri pantaloni e il nostro intimo raggiungono il resto della nostra roba;
Io sono eccitato e lei pure così dopo gesti circolari nella sua intimità decido di entrare in lei, delicatamente, la penetro e la sento irrigidirsi inizialmente ma dopo qualche bacio entrambi siamo molto più tranquilli . Le mie spinte aumentano d'intensità e insieme raggiungiamo l'apice del piacere. La nostra prima volta durante il nostro anniversario.
Con quest'ultimo ricordo, la mia testa crolla in un sonno profondo.
Nota autrice:
Amatemi! ! È la sorpresa di cui vi avevo annunciato, ho deciso di concentrarmi solo su Ash perché è giusto che abbia il suo spazio. Spero vi piaccia tesori. Commentate e stellinate. Baciii♥♥♥
STAI LEGGENDO
Voodoo Doll ||Ashton Irwin
FanficLei: Megan Dale, una ragazza apparentemente come tante altre Lui: Ashton Irwin, un nome che tutti conoscono e una persona che nessuno più vede da ormai due lunghi anni Lei: Morta dentro per lui Lui: Fuggito per lei Nota autrice: Vi piace???