Ashton Pov:
Mi sveglio al suono del mio telefono, controllo il numero ma é anonimo sento che non porterà a nulla di buono... *********inizio telefonata*********
I: "Pronto?"
S(sconosciuto): "Fletcher , le voci non mentono sei tornato"
I: "Chi cazzo ti ha detto che sono tornato?"
S:" Oh come mai tutto sto nervosismo verso un tuo caro amico?"
I: "Tu non sei più mio amico, tu mi hai rovinato la vita !!"
S:"Ah già, la ragazza com'é che si chiama? Maty? Manny? "
I:"Si chiama Megan e lo sai meglio di me!! La conosci da quando eravate nel pancione "
S: "Già é così !! Sai non mi aspettavo che saresti tornato, almeno non così in fretta; però anche se il patto é concluso ti informo di una cosa..."
I:"E sarebbe?"
S:"Lei é stata, é e sempre sarà mia. La mia fonte mi ha detto che é scoppiata a piangere appena ti ha visto... Riflettici Irwin ,ormai tutto é cambiato".
I:"Chi é sta fonte ??? Cosa cazzo dici lei é mia!!"
Aspetto una risposta ma mi attacca il telefono in faccia...
Megan Pov:Ashton mi ha chiesto di vederlo all'Opera House alle tre ed é ciò che sto per fare adesso; sono molto agitata so che vorrà parlare di noi... Ha scelto uno dei miei posti preferiti. Io amo Sydney, in ogni sua sfumatura e poi é l'unico posto che mi ha sempre avvicinato ai miei genitori loro mi mancano un sacco... Mi ricordo quando venivano ai miei saggi di danza forse gli unici momenti dove potevamo dire di essere una famiglia con me,Mikey e due genitori e non solo noi due. Entro e lo vedo esattamente seduto nello stesso posto di quando ci siamo baciati per la prima volta. É sempre il solito ribelle,bello da far impazzire e dolce come la Nutella. Mi avvicino e mi abbraccia... La mia lucidità viene a mancare ma devo farcela.
Ashton Pov:Eccola in tutto il suo splendore, jeans strappati e felpa , occhi cucciolosi,labbra a cuore questo magnifico essere é tra le mie braccia; non é cambiato niente. Siamo io Ashton Fletcher Irwin il ribelle dai dieci sorrisi e Megan Dale Clifford pandacorno amoroso. Mi decido a parlarle guardandola negli occhi "Amore mio tu non sai quanto mi sei mancata! Io ti pensavo ogni minuto della mia miserabile vita!" i suoi occhi sono vuoti "Davvero Ash?" "Certamente" "Allora toglimi una curiosità , due fottuti anni ,senza sapere nulla sulla fine che avevi fatto, due anni d'infinite agonie, due anni dove tu non c'eri e ora tu mi dici che ti mancavo? Spiegami perché te ne sei andato senza nemmeno salutarmi!" "Meggie, non posso é troppo presto ti metterei in pericolo e io non voglio rischiare di perderti" "Oh Irwin per questo ormai é tardi... E non chiamarmi Meggie tu non puoi farlo". "Megan dai che dici possiamo risolvere tutto insieme!" "Ah tu credi ? E allora dov'eri quando i miei sono morti eh ??!? E quando sono stata quasi stuprata tu dov'eri??? No "mr insieme risolviamo tutto" tu non c'eri !!!" "Come- che cosa stai dicendo ma-ma..." "Ma basta io me ne vado Irwin ,niente é uguale a due anni fa tutto é cambiato" urla singhiozzando cerco di abbracciarla ma lei prende e se ne va correndo in lacrime. Non so che fare. Sono morto dentro.
Angolo autrice: Bellezze vi piace? Sto piangendo un sacco ... Chi sarà la spia?? E lo sconosciuto ?? Io so tutto .Vi prego commetate. Grazie ,baciii ❤❤❤
STAI LEGGENDO
Voodoo Doll ||Ashton Irwin
FanficLei: Megan Dale, una ragazza apparentemente come tante altre Lui: Ashton Irwin, un nome che tutti conoscono e una persona che nessuno più vede da ormai due lunghi anni Lei: Morta dentro per lui Lui: Fuggito per lei Nota autrice: Vi piace???