Luke Pov:
Arrivati a casa, l'ho spogliata della maglietta per metterle la pomata dove quel coglione l'aveva colpita, le ho infilato il pigiama e ora dorme esausta tra le mie braccia prima che si addormetasse mi ha sussurrato un "Lucas, ti amo". Ogni qualvolta che me lo ripete il mio cuore si gonfia, inizia a pompare furiosamente il sangue al cervello, come se una sua semplice frase potesse salvarmi da tutto.
Un mese dopo :
"Meggie, amore della mia vita? " mugugno io "Dimmi Lukey" sento dire "Apriresti sta cazzo di porta che mi sto pisciando addosso? " Lei scoppia a ridere come una cogliona e mi apre la porta. La mia vita con lei è completa viviamo insieme cioè non ufficialmente : A) Perché un mese è troppo poco (secondo Cliffcorno Mikey)B) Abbiamo seriamente paura della possibile reazione di Ash.
Megan:Lo amo! Tanto! Non è quell'amore malato che provavo per Ashton, quel sentimento ti faceva sentire fragile, debole e malleabile nelle sue mani. Eravamo come delle Voodoo Doll mentre con Luke lui è la chitarra e io sono le note; ci completiamo.
Dopo quel calcio Ashton non si è fatto più vedere, nemmeno a scuola e sinceramente è meglio così ho paura che possa fare altre cazzate e sta volta ci potrebbe non essere Luke....
Luke Pov :Vivere con lei è come stare in Twilight;
Sai quanto la ami ma rimane sempre una novità costante . A volte sembra di essere una famiglia io, lei e chi lo sa magari un giorno. ... Certamente non ora, anche perché non abbiamo ancora avuto la "nostra " prima volta . Voglio aspettare lei, io sono pronto da quando l'ho vista per la prima volta con gli occhioni da innamorato.
Ashton Pov:
"Jam cazzo ho paura sta volta l'ho fatta grossa! " urlai al telefono dall' altro capo una voce disse "Eh daje non ti praoccupare faremo tutto insieme, come sempre"Mi svegliai urlando e sudando fraddo come ogni notte da un mese a questa parte, il passato, il mio passato doloroso e infame tornava a infastidirmi...Così mi decido ad alzarmi, prendo la bottiglia d i vodka che ogni sera preparo in caso di emergenza e inizio a bere come un dannato e a usare il mio passato per ....
"I wanted you to know,
I love the way you laugh,
I wanna hold you high
And steal your pain .... away
I keep you photograph, and
I know if serves me well
I wanna hold you high
And steal your pain awayBeause I'm broken
When I'm lonesome
And I don't feel right
When your gone away
You've gone away
You don't feel me here...
Anymore"Rompere.
Tutto .
Inizio a lanciare ogni cosa che mi circonda e penso che io devo rompere tutto, ciò che mi rimane va rotto e deve seguire i cocci.
Come me, perché anch'io sono rotto.
Nota autrice: Piango da quando ho pensato a questa parte, spero vi piaccia bellezze. Commentate e stellinate se vi va. Bacii♥♥♥
STAI LEGGENDO
Voodoo Doll ||Ashton Irwin
FanficLei: Megan Dale, una ragazza apparentemente come tante altre Lui: Ashton Irwin, un nome che tutti conoscono e una persona che nessuno più vede da ormai due lunghi anni Lei: Morta dentro per lui Lui: Fuggito per lei Nota autrice: Vi piace???