Screaming and crying

241 23 32
                                    

Megan Pov:

Sono passati un paio di giorni da quando io e Luke abbiamo avuto la nostra prima notte e tutto é sembrato andare magnificamente eppure é come se sentissi  costantemente una sensazione brutta, quasi angosciante....

Poi arrivò, velocemente, qualcosa di inaspettato.... Sono le tre di notte e il mio cellulare suona insistentemente, lo afferro e leggo il chiamante "Fratellino♥" così rispondo "Ehy Mikey, che succede? " dei singluti giungono in risposta, ho paura. "Michael?  Cosa cazzo é successo? Rispondimi " un sussurro si leva "Meg ho paura sento che sto per morire. .. sappi che ti ho sempre voluto bene se dovesse accadere" delle lacrime iniziano a bagnarmi le guance "Mikey, non dire così" in sottofondo un rumore si presenta squarciandomi il cuore, un urlo, dolorante e la fine della chiamata. "Luke, svegliati! Dobbiamo correre da Michael, qualcuno gli ha fatto del male " urlo tra le lacrime e lui si sveglia dapprima spaesato poi quando comprende che la situazione é seria corre a prendere le chiavi della macchina.  Dentro di essa, chiamo Ash perché é come se fossero fratelli ed é giusto che sappia. Tre squilli e nessuna risposta. Ho fottutamente paura . Il viaggio dura poco, ci affrettiamo a entrare e quello che mi si para davanti agli occhi é la cosa più brutta di tutta la mia vita.

Mio fratello, la persona che più amo al mondo, é disteso a terra in un mare di sangue . Ashton é piegato accanto al suo corpo e piange, Luke mi sorregge prima che le mie gambe cedano. L'ambulanza arriva e io mi reco così all'ospedale, le lacrime che verso guardandolo così sono amare.

Non so quanto tempo sia passato, sono rimasta attaccata al muro della sala operatoria dove Michael é rinchiuso, Luke e Ashton stanno litigando. Perché? Non lo so sento tutto ovattato, ho pianto così tanto da non avere più una singola goccia da versare. La porta si apre, il dottore esce e inizia a parlare "Signorina Clifford, il cuore di suo fratello, a causa del dissanguamento provocatogli dalla ferita sul fianco, ha smesso di battere per alcuni secondi riprendendosi grazie ai macchinari ma la voglio avvertire, non speri nella sopravvivenza del ragazzo, la probabilità di morire per lui é pari al 99% , perciò si metta l'anima in pace ". Annuisco sconvolta ma un suono mi innervosisce "Ma questa le pare una cosa da dire alla sorella del ragazzo ricoverato in quella merda di sala?!? " la voce di Ash e poi quella di Luke "Chiudi il becco deficiente, non aiutiamo nessuno così! " Forse mi sbagliavo ho ancora lacrime "Porca troia! Mio fratello, l'unico pezzo della mia famiglia sta morendo! É attaccato a dei fottuti macchinari ed é solo grazie a quello se posso permettermi di passargli le ultime ore accanto! E  voi che dovreste essere qui per sostenermi, che fate? Litigate? Ma come cazzo potete farmi una cosa come questa?!? Andatevene! Ci sto io con lui! " grido piangendo entrando nella stanza di mio fratello. É lì steso, pallido, freddo, lui non lo é mai... le lacrime mi assalgono e i nostri ricordi pure . Il mio mondo smetterà di esistere senza la mia unica famiglia.
Spia Pov:
"Cazzo James!  Perché? Perché lui? Perché la sua vita! Lui no! " grido tra le lacrime "La sua vita era inutile okay? " io mi ammazzo "La sua vita era la mia vita! Lui é il mio tutto! Racconterò tutto a Megan! Tutto e tu non mi fermerai! " urlo con la poca forza che mi resta "Ora capisco la M tatuata sul polso... Ma dimmi Calum  come farai a dire a Meggy che sei il complice dell'assassino di suo fratello? "
Nota autrice: Piango, piango e piango.
Vi piace? Ho seri dubbi. Commentate, stellinate che vado a nascondere la testa sotto il cuscino baci ♥♥

Voodoo Doll ||Ashton IrwinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora