Happy new year

237 28 12
                                    

Megan Pov:

Mi sono svegliata tra le braccia di Luke, è stato stupendo stare nell'unico posto in cui sarei sempre dovuta essere.

Luke inizia a muoversi e quando apre gli occhi capisco quello che mi è mancato per tutto sto tempo: l'amore.

Luke inizia a parlare "Megan, ti dico tutto adesso. Ti prego non interrompermi" annuisco e lo lascio parlare "Io...beh io ti ho sempre amato. .. ma non te l'ho mai detto perché tu stavi con Ash e in quanto sua ragazza non ci avrei mai provato. Non puoi nemmeno immaginare quanto io abbia sofferto ogni volta che vi vedevo insieme, ogni vostro bacio per me erano mille pugnalate e ti confesso che quando se n'è andato sono stato inizialmente contento ma appena ti ho visto distrutta ho capito che ci avresti molto tempo a dimenticarlo. Però so che ci stiamo insieme solo da stamattina(?) Ma io ti amo." Sono senza parole tutto è  magnifico"Ti amo anch'io Luke " afferma certa.
Luke Pov:
"Tutto è magnifico" finalmente i miei sogni si sono realizzati. L'amo con ogni mia parte. Tutto il mio io ama il suo Io. Io, lei e nessun'altro . Sta sera andremo alla festa di capodanno che Calum darà nella sua immensa villa.
Ote 22.00 Megan Pov:

Ci stiamo divertendo come pazzi, non che la festa sia particolare.  È la solita festa con ragazzi presi da ormoni in sovraeccitazione e fiumi di alcol. La vera felicità è dovuta a me e Luke. Due persone che si amano. Finalmente sono felice. Vedo dei capelli arcobaleno e mi precipito ad abbracciarlo.
Michael Pov:

La mia pulce, la luce dei miei occhietti era felicissima . Miracolo di Capodanno! !!

Sto per parlarle quando ....... Luke arriva, l'abbraccia e la bacia in modo in cui un fratello non vorrebbe mai vedere. Mimo a Megan un"mi devi delle spiegazioni mia pandacorno" e li lascio stare.
Spia:

Oooooh 'azz! !! Dopo quello che è successo, lui  farà un pandemonio!

Io non voglio rovinarmi la festa perciò lo chiamerò in mattinata.
Megan & Luke's Povs:

"10,9,8,7,6,5,4,3,2.." Ci baciamoe iniziamo il 2015 insieme.  Noi due contro il mondo.
Ashton Pov:

Sono arrivato in tempo per il countdown, vado in salotto per cercare Meg per iniziare daccapo il 2015 quando sul due vedo Luke baciarsi con Megan. Io lo ammazzo subito e parto a mille.
♥♥Buon 2015♥♥
Auguri bellezze !! Spero vi piaccia come capitolo, allora una domanda chi shippate ??? Megashton o Lukegan ??? Fatemelo sapere . È più un capitolo di passaggio fatto per delle persone importanti per me (che mi avrebbero messo sul rogo se non avessi aggiornato). Detto ciò commentate, stellinate e vi voglio bene♥♥♥

Voodoo Doll ||Ashton IrwinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora