.... Due anni dopo
"Può baciare la sposa" afferma il parroco sorridendo ai due giovani mentre un fragoroso applauso incornicia la scena del bellisssimo primo bacio da sposati fra Ashton Fletcher Irwin e Megan Dale Clifford - Irwin. "Ti amo mogliettina" sussurra il ragazzo alla stupenda donna che ha appena sposato"Ti amo maritino mio" sorride baciandolo di nuovo a fior di labbra. Ashton si china a baciare la pancia della moglie "Ciao anche a te mia piccola principessa Diana, tra un mese ci sarai anche tu a festeggiare con noi." Ai due si avvicina Michael che guarda Ash con fare minaccioso "Signorino, trattamela bene o ti spezzerò tutte le ossa , dalla prima all'ultima. E fidati che non scherzo amico mio." poi rivolto alla sorella aggiunge dolcemente "Tu piccola mia , lo sai che potrai sempre contare su di me e su quello stronzetto di mio marito" indica Calum che sta giocando con la piccola Mya , la bambina di Luke e Lidia che si sono incontrati durante la permanenza di Luke dalla sorella.Sì, perchè nonostante andassero nella stessa scuola le loro strade non si erano mai incontrate per bene, almeno non fino a quel momento magico.
Megan abbraccia forte il fratello "Mikey , lo so. Non ti preoccupare. Sono felicissima che abbiate deciso di adottare due bimbi finalmente ! Calum non vede l'ora di fare la mamma e tu come papà beh.... in quanto maturità non so cosa combinerai ma per ciò che riguarda l'amore paterno sono più che certa che sarai un perfetto genitore,anzi migliore di uno padre normale." Delle lacrime di gioia bagnano le guance della maggior parte dei presenti e con questa felicità tutti si recano al banchetto. Ashton e Megan si spostano verso l'Opera House per il book fotografico e dopo una ventina di foto la ragazza inizia a borbottare "Amore non credi che siano abbastanza le foto? Io e la signorina non ancora nata stiamo 'letteralmente' morendo di fame. E per mangiarti è ancora troppo presto" lui la prende saldamente in braccio e la fa arrivare incolume fino alla sala da pranzo. Sono tutti presi a mangiare e l'atmosfera che li circonda è pacifica, silenziosa e felice. Perchè è arrivata l'incoronazione di un sogno. Una vita, bella. Dopo tutte le diificoltà affrontate, l'amore è tornato a regnare senza più intoppi.
In un mondo completamente differente, nel mondo dei buoni e beati denominato 'Paradiso'
"Leah, sono fierissimo dei nostri figli. Ormai sono cresciuti , una grandissima donna e un grandissimo uomo." mormora commosso Alexander cingendo la moglie "Hai ragione, Michael e Megan sono la più grande soddisfazione rimasta della vita terrena amore." Rose si avvicina ai due "Le, Alex mi dispiace per tutto ciò che mio figlio ha commesso. Voi se non fosse per lui potreste essere lì a vederli cresciuti" mormora la mamma di James con pena nella voce "Rosie , non siamo mai stati degli ottimi genitori per i nostri figli forse è meglio che si siano cresciuti l un l'altra se questo è il risultato" ammette Alexander e la moglie lo sostiene "Esatto e poi tuo figlio ha pagato abbastanza per la nostra morte, lui amava molto nostra figlia. Ma Ashton resterà sempre il migliore per lei" Rose annuisce e tutti tornano ad osservare le scene del matrimonio. Senza rancori ma con tanto amore.
Nota autrice: Ebbene sì, ecco la vera fine. Piango, tanto. Veramente tanto.
E spero vi piaccia con tutta me stessa.
Vi amo ♥♥♥
STAI LEGGENDO
Voodoo Doll ||Ashton Irwin
FanficLei: Megan Dale, una ragazza apparentemente come tante altre Lui: Ashton Irwin, un nome che tutti conoscono e una persona che nessuno più vede da ormai due lunghi anni Lei: Morta dentro per lui Lui: Fuggito per lei Nota autrice: Vi piace???