Leave or Stay?

244 18 8
                                    

Megan Pov:

Non so più nulla. Chiusa nella mia stanza con il solito dubbio. Parto? O resto?. Ascolto Michael? O il mio cuore? Se me ne andassi non farei lo stesso errore di Ashton? Dovrei lasciare Mickey, Cal e Ash? Dovrei andarmene da Sydney e abbandonare tutto? Sì? No? Oddio sto impazzendo! Ho bisogno di qualcuno totalmente estraneo ai fatti! Ho la necessità di ricevere un consiglio puramente oggettivo! La mia testa esploderà a breve, se continuo così dovrò partire immediatamente, sì, ma verso una clinica psichiatrica! Ho un'unica speranza, incrocio le dita,ditemi che é riposta bene.

Prendo il telefono e invio un messaggio

"Ehy Lidia, ti disturbo? " la risposta non tarda ad arrivare "MEGAN! É da tanto che non ci sentiamo! Non mi disturbi per nulla! Ti va se ti vengo a prendere e usciamo?" Tiro un sospiro di sollievo"Sì, certamente.  Grazie mille ". Vado subito a farmi una doccia veloce e lascio scivolare l'acqua calda sulla mia pelle, in modo che sciolga tutta la tensione di questi ultimi mesi. Indosso una felpa nera con lo stemma dell'università, dei semplici leggins neri. Con le mie Vans ai piedi, rigorosamente nere, mi raccolgo i capelli in una crocchia disordinata, non mi curo nemmeno del trucco. Probabilmente sembro una morta vivente, ma per essere sinceri non me ne può fottere di meno perché non mi interessa l'opinione della gente. Tanto io mi sento un po'uno zombie perciò sto okay. Lidia, puntuale come un orologio svizzero, entra nella mia camera prendendomi subito a braccetto. Iniziamo così a incamminarci verso lo "Starbucks" che costeggia il campus. Mentre ordiniamo due caffè e ci sediamo, parliamo del più e del meno. "Meggie, dai racconta! Sono tutta orecchie! " io sorrido tristemente e incomincio a parlare non prima di averle fatto una premessa "Sappi che sarà molto lunga ".
Ashton Pov:

Chissà se Megan ha deciso... Io l'amo troppo e non sono disposto a perderla, almeno non di nuovo. Voglio che lei scriva le pagine della mia vita, voglio che lei sia il mio passato, il mio presente e il mio futuro. Come John Green scrisse in "Colpa delle Stelle" 'Alcuni infiniti sono più grandi di altri infiniti' e io penso che lei sia il mio infinito. Se decidesse di andarsene, la seguirei in capo al mondo. Ciò che siamo é più forte di tutto. É come se fossimo bambole voodoo l'uno per l'altro. Ci feriamo a vicenda, soffrendo entrambi e ci amiamo come la terra ama l'acqua; un modo quasi primitivo. Io e Megan siamo inscindibili : stacchi lei, io perdo un pezzo di me. Per lei é uguale. Lo so.
Megan Pov:

Dopo un'ora e mezza a parlare, sto aspettando il parere di Lidia : uno, due e tre! "Meggie! What are you waiting for? Vai immediatamente a chiarire con Ash! Vi amate troppo! Voi siete modellati l'uno per l'altra! Non te ne andare, amica mia!"

Oh cazzolino bello! Mi sa che sto peggio di prima! Però ho scelto....

Resto.

Però voglio tutto.

Perché se resto per lui,

Ashton deve dirmi tutto.

Ma tutto.
Nota autrice: Ehy bellezze! Vi piace? Speriamo!!! Vi adoro yay ♥♥

Voodoo Doll ||Ashton IrwinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora