Somebody to you

282 28 19
                                    

Megan Pov:

Sono le tre di notte, é stata una serata fantastica e qualcosa in me é cambiato...

O forse era cambiato da molto tempo ma non me ne ero mai resa conto. Stare tra le braccia di Luke mi ha aperto gli occhi, ho capito che io ero innamorata di Ashton ma non di questo Ash bensì quello che era due anni fa. Non so se Luke prova le stesse cose, credo di no ma tanto non mi costa niente provarci perché so che tra noi non cambierà nulla. Risalgo le scale, visto che ero scesa per un bicchiere di latte , ho il batticuore, apro la porta e mi infilo nel letto; Luke apre gli occhi e mi parla "Tesoro, come mai non eri a letto ? Dov'eri ,sai che ho paura..." lo guardo, ma quanto cazzo può essere perfetto, come ho fatto a essere così cecata. "Hey Lukey, ti devo dire una cosa..." noto nel suo sguardo qualcosa simile alla tristezza mista a preoccupazione nei suoi occhi e mi affretto a calmarlo "Biondino ,non mi guardare così... Non é nulla di grave... Solo che  ... Ecco penso di ..." mi guarda stranito e mi invita a continuare;allora mi faccio coraggio  "essermi innamorata di te"dico tutta d'un fiato.
Luke Pov :

Mio dio,no ho sentito male. Figurati se l'ha detto davvero ! Megan mi guarda come se stesse aspettando una risposta, credo che debba essere io a parlarle. "Megan, stai scherzando ? " lei abbassa lo sguardo e dice in un sussurro "No, Luke; non sono mai stata più seria di così" oh diio ,le piaccio. Non c'é persona più felice di me su questo mondo ora!! Preso dall'entusiasmo ,l'abbraccio forte e spostandole il ciuffo dietro le orecchie , ponendo poi  le mie  labbra sulle sue. Lei mi butta le braccia al collo e io le cingo piano la vita. Deglutisce e poi parla" Luke, questo bacio cosa vuol dire, non so - io... Che provi per me ?" cosa provo per lei ? Decido di farglielo capire come ho sempre fatto perciò prendo la chitarra e inizio a suonare.
Megan Pov:

Ci siamo baciati, é stato stupendo ma non ho capito che cosa vuol dire per lui.... Si alza e prende la chitarra.

Inizia a cantare :

"I used to run around
I didn't wanna settle down
But now I wake each day
Looking for a way that
I can see your face
I've got your photograph
But baby I need more than that
I need to know your lips
Nothing ever mettered to me
More than this
Look at me now I'm falling
Can't even talk, still stuttering
This ground of mine keeps shaking
All I wanna be,
All I ever wanna be
Is somebody to you
All I wanna be,
All I ever wanna be
Is somebody to you"

Mi rendo conto solo ora di essere in lacrime, vedo tutto appannato lui posa la chitarra , mi viene incontro ,mi abbraccia e mentre ci distendiamo nel letto mi bacia in modo passionale sussurrandomi a fior di labbra "Ti amo, più della mia stessa vita Meggie". Sulle note della sua melodiosa voce chiudo gli occhi addormentandomi stretta al petto di Luke. Le spiegazioni ? Non le voglio sapere adesso, ora mi importa solo di me e lui.
Ashton Pov:

Sono quasi le quattro di notte, non so il motivo, ma sento che Megan é con un'altra persona... Non so chi ,ma il mio istinto mi dice che é un "lui" e che quando l'avrò scovato il mio passato tornerà come un fiume in piena. A quel punto nulla sarà come sono sempre stato io.
Nota autrice : Allora bellezze vi piace ? So per certo che qualcuno vorrà staccarmi la testa dopo questo ma vabbi . Fatemi sapere come vi sembra. Vorrei pubblicizzare la storia di Alessandra_23, datele un'occhiata, vorrei anche farvi dare un occhio a Born to die di funny lock e infine pubblicità occulta alla mia nuova ff Last Night . Chiunque voglia della pubblicità ditemelo sono disponibile. Che altro dire commentate, stellinate e sciauu.
Bacii❤❤❤

Voodoo Doll ||Ashton IrwinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora