Calum Pov:
Mi sto recando in ospedale, hanno il diritto di sapere, reagiranno male lo so ma fa niente. Entro, mi faccio dire la stanza e salgo per le scale. Vedo Ashton e Luke appisolati in sala d'aspetto, preferisco che sia così. Parlerò a Megan ma prima le chiederò cinque minuti per vedere Michael. Apro la porta e trovo una Megan talmente sfinita da far quasi paura "Megan, senti io ti dovrei parlare però prima potrei passare un attimo con tuo fratello? " lei annuisce ed esce fuori dalla stanza . Le mie mani iniziano a tremare, le lacrime iniziano a scendere copiosamente, tocco la sua pelle chiara, fredda e capisco che prima che me ne vada necessito di dirgli tutto ciò che provo per lui e inizio
"Mikey, perché? Ti prego, so che mi abbandonerai ma perché quando hai saputo non hai lasciato stare? Perché tu sapevi ciò che sono stato io, perché hai voluto salvarmi eh? Perché ora mi lasci? Io senza te non vivo lo sai! Ti ho sempre amato, ricordo ancora quella notte, la notte in cui te lo dissi, la notte in cui morirono i tuoi genitori, eri stretto al mio petto e piangevi forte, non per loro ma per Meg. Tu non le hai mai voluto dire di noi, perché eri incentrato solamente sul suo bene non pensando mai al tuo. Ricordo quando lei andava a dormire da Luke e mentre facevamo l'amore, ricordo le nostre lacrime versate per il male che il mondo ci aveva fatto. ... Ora vado a dire la verità a tua sorella. Ti amo ."
Tra le lacrime, gli stampo un bacio delicato ed esco. Vado da Megan e parlo tutto d'un fiato "Io sono il complice di James , sono la spia, sono sottomesso a colui che ha ucciso tuo fratello, io ero al corrente del patto fatto da Ash con James pur non sapendone i dettegli, a grandilinee se Ashton non se ne fosse andato sarebbe finito in carcere per tentato omicidio e tutti voi saresti stati in pericolo anche se James stesso ha violato i patti cercando di violentarti. Io amo tuo fratello ed é per lui che io sono qui ora, lui sapeva tutto ma non te l'ha detto per salvaguardarti. Io sono diventato il mostro chs sono perché James mi ha puntato una pistola alla tempia dandomi tre alternative : fare ciò che ho fatto o uccidere Michael . Io me ne vado, ora mi vorrai uccidere e farmi di tutto ma non ti preoccupare sono morto dentro. " detto questo, corro in macchina e capisco cosa devo farmi.
Megan Pov:Ciò che mi é appena stato detto mi ha sconvolto, tutto ha più senso ora non sono arrabbiata con Cal anzi sono fiera che mi abbia detto tutto, ho paura che si possa fare del male .... Vado per svegliare Luke e Ashton quando un urlo, forte, straziante lo fa per me ....
Nota autrice: Tadan! Amatemi secondo aggiornamento in meno di due giorni!
Com'é? Spero vi piaccia! Commentate e stellinate ♥♥♥
STAI LEGGENDO
Voodoo Doll ||Ashton Irwin
FanfictionLei: Megan Dale, una ragazza apparentemente come tante altre Lui: Ashton Irwin, un nome che tutti conoscono e una persona che nessuno più vede da ormai due lunghi anni Lei: Morta dentro per lui Lui: Fuggito per lei Nota autrice: Vi piace???