Megan Pov :
Ho quasi paura che possa svegliarmi e scoprire che tutto questo è sogno; perché è un mese ormai che io e Ashton siamo tornati a stare insieme. Tutto è diverso rispetto a prima, non siamo mai stati così uniti. Passiamo le nostre giornate tra scuola e coccole, ore sdraiata sul divano fra le sue braccia. Non potrei mai chiedere nulla di più. Lui è così perfetto e lo amo talmente tanto ,che a volte guardandolo in quei magnifici occhi verdi, sento il cuore in grado di scoppiare. Mikey e Cal sono felicissimi per noi , vivono insieme e stanno pensando a un loro possibile futuro insieme. Finalmente siamo tutti più sereni , l'unica ombra rimasta è James ma finchè sta lontano per me non ci sono problemi. So che Ash ha più paura di me , anzi è terrorizzato dall'idea che mi possa portare lontana da lui però preferiamo tutti evitare questo argomento. Da quando Ash passa la notte a dormire con me non ho più incubi , per questo ho smesso di fare chiamate notturne a Luke, che si trova via attualmente. Io e lui abbiamo riallacciato i rapporti, amici come prima. Ormai ha capito che io posso appartenere unicamente a Ashton Fletcher Irwin e non a qualcun altro . Dopo essermi fatta una lunga passeggiata mi sono seduta sulla panchina del parco, esattamente davanti a una splendida fontana e mi perdo ad osservare il magnifico panorama che mi circonda : amo Sydney. Riflettendo ora per come stanno andando le cose non so nemmeno come ho fatto a pensare di poter abbandonare questa città e la gente che l'abita. Sembra che tutto abbia trovato un suo equilibrio. Sto bene , per davvero ed è solo merito dell'amore della mia vita.
Ashton Pov:
Ho deciso. Lo faccio. Sono appena uscito dalla gioielleria e le ho comprato un anello di fidanzamento , ho allegato alla scatolina un foglio con su le parole della canzone che ho scritto per lei. La vedo e sono pronto. Mi avvicino cautamente e le metto le mani davanti coprendole gli occhi "Ashton , amore mio le riconosco le tue mani" sussurra sorridendo. Quanto l'amo non è possibile descriverlo , lei è mia , la mia Megan. Sorrido e prendendole la mano mi inginocchio "Megan Dale Clifford, luce dei miei occhi ,stella e ragione dei miei sorrisi, salvezza della mia anima, vuoi sposarmi ?" lo chiedo nervosamente , preoccupato che possa rifiutare ma poi una lacrima le riga il volto e mi getta le braccia al collo baciandomi con trasporto "Lo devo prendere come un sì ?" Meg ride "E secondo te?". Le metto al dito l'anello e le mostro il foglio che inizia a leggere ad alta voce.
"I don't even like you. Why'd you want to go and make me feel this way ? I don't understand what's happened, I keep saying things I never say.
I can feel you watching even when you're nowhere to be seen,
I can feel you're touching even when you're far away from me.
Tell me where you're hiding your Voodoo Doll
'Cause I can't control myself , I don't wanna stay ,
Wanna go away but I'm trapped under your spell
And it hurts in my head and my heart and my chest
And I'm having trouble catching my breath.
Won't you please stop loving me to death"
Megan scoppia a piangere abbracciandomi forte "Ti amo Ashton" sussurra e se il mondo dovesse crollare sarei contento di morire così.
Nota autrice: Okay sto piangendo, è finita ma non toglietela dalla biblioteca che devo pubblicare a breve l'epilogo. Allora che dire ? Grazie , di tutto. Questa storia è stata la mia prima ff e il dolore che sto provando finendola è indescrivibile. Vi voglio ringraziare di cuore tutte. Lettrici mute , votanti e le commentatrici accanite che mi hanno sempre supportato e sopportato.
Grazie, grazie, grazie, grazie e ancora grazie. Vi amo . Se vi piace come scrivo (lalala ne dubito) ho altre storie work in progress se vi va dategli un'occhiata. Bene ora sparisco, notte stelline.
STAI LEGGENDO
Voodoo Doll ||Ashton Irwin
FanfictionLei: Megan Dale, una ragazza apparentemente come tante altre Lui: Ashton Irwin, un nome che tutti conoscono e una persona che nessuno più vede da ormai due lunghi anni Lei: Morta dentro per lui Lui: Fuggito per lei Nota autrice: Vi piace???